AUSL DELLA ROMAGNA - RAVENNA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.12 del 30-1-2017)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I:  Amministrazione  aggiudicatrice  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: AZIENDA U.S.L. DELLA ROMAGNA  Via  De  Gasperi  8  Ravenna
48121 Italia Persona di  contatto:  Dr.  Cimatti  Luciano  Tel.:  +39
543731534 E-mail:  luciano.cimatti@auslromagna.it  Fax:  +39543738725
Codice  NUTS:  ITD57  -  Indirizzi  Internet:  Indirizzo  principale:
www.auslromagna.it I.3)  Comunicazione:  I  documenti  di  gara  sono
disponibili per un accesso gratuito,  illimitato  e  diretto  presso:
www.auslromagna.it - Ulteriori informazioni sono  disponibili  presso
l'indirizzo sopraindicato - Le offerte o le domande di partecipazione
vanno inviate al seguente indirizzo: Azienda USL della Romagna - U.O.
Acquisiti Aziendali - sede di Forli', Via Carlo Forlanini  34  Forli'
47121 Italia Persona di  contatto:  Dr.  Cimatti  Luciano  Tel.:  +39
543731534E-mail: luciano.cimatti@auslromagna.it  Fax:  +39  543738725
Codice  NUTS:  ITD58  -  Indirizzi  Internet:  Indirizzo  principale:
www.auslromagna.it  I.4)  Tipo  di  amministrazione   aggiudicatrice:
Autorita' regionale o locale I.5) Principali  settori  di  attivita':
Salute 
  SEZIONE II: Oggetto  -  II.1.1)  Denominazione:  Servizio  gestione
elisuperficie del Presidio Ospedaliero di  Cesena  -  CIG  68621698FE
II.1.2) Codice CPV principale:  63730000  II.1.3)  Tipo  di  appalto:
Servizi II.1.4) Breve descrizione: gestione e manutenzione  ordinaria
in sicurezza dell'elisuperficie adibita  al  soccorso  sanitario  con
elicottero  con  anche  la  fornitura  dell'assistenza   antincendio.
II.1.5) Valore totale stimato: Valore, IVA esclusa: 2.860 000.00  EUR
II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto  e'  suddiviso
in lotti: no II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITD58  II.2.4)
Descrizione  dell'appalto:  gestione  e  manutenzione  ordinaria   in
sicurezza  dell'elisuperficie  adibita  al  soccorso  sanitario   con
elicottero con anche la fornitura dell'assistenza antincendio per  il
periodo di 3 anni, con eventuale opzione di ripetizione del contratto
per  ulteriori  tre  anni  ai  sensi  dell'art.  63,  c.  5,  del  D.
Lgs.50/2016 II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo  non  e'  il
solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati  solo
nei documenti di gara II.2.6) Valore stimato: Valore, IVA esclusa:  2
860 000.00 EUR II.2.7) Durata del contratto  d'appalto,  dell'accordo
quadro o del sistema dinamico di acquisizione - Durata in mesi: 36  -
Il contratto d'appalto e' oggetto di  rinnovo:  si'  Descrizione  dei
rinnovi: opzione di ripetizione del contratto per ulteriori tre  anni
ai sensi dell'art. 63, c. 5, del D. Lgs.50/2016 II.2.10) Informazioni
sulle varianti: Sono autorizzate varianti: no  II.2.11)  Informazioni
relative  alle  opzioni:  Opzioni:  si'  Descrizione  delle  opzioni:
opzione di ripetizione del contratto per ulteriori tre anni ai  sensi
dell'art. 63, c. 5, del D. Lgs.50/2016 opzione di acquisto  ai  sensi
dell'art. 1331 del Codice Civile relativa al servizio H24 per portare
il   servizio   antincendio   dell'elisuperficie   da    "diurno    e
reperibilita'"  a  "H24"  opzione   di   proroga   per   180   giorni
successivamente alla scadenza  del  contratto  II.2.13)  Informazioni
relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e'  connesso  ad  un
progetto e/o programma finanziato da fondi  dell'Unione  europea:  no
II.2.14) Informazioni complementari 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico III.1) Condizioni di  partecipazione  III.1.1):
Abilitazione all'esercizio dell'attivita'  professionale,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale. Elenco e breve descrizione delle condizioni:  I
partecipanti devono  essere  in  possesso  dei  requisiti  di  ordine
generale, di idoneita' professionale e di capacita' di cui agli artt.
80, 83, 86 e all. XVII del Dlgs 50/2016. In particolare i concorrenti
dovranno essere iscritti  alla  Camera  di  commercio  per  attivita'
coincidente con quella oggetto del presente appalto o in un  registro
professionale  o  commerciale  dello  Stato  di  residenza   III.1.3)
Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati  nei
documenti di gara. 
  SEZIONE  IV:  Procedura  -  IV.1)  Descrizione  IV.1.1)   Tipo   di
procedura: Procedura aperta IV.1.8) Informazioni relative all'accordo
sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto e' disciplinato  dall'accordo
sugli appalti pubblici: no. Termine per il ricevimento delle  offerte
o delle domande di partecipazione  Data:  03/03/2017  -  Ora  locale:
13:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle  offerte
o delle domande di partecipazione: Italiano  IV.2.6)  Periodo  minimo
durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta Durata
in mesi: 9 (dal termine ultimo  per  il  ricevimento  delle  offerte)
IV.2.7) Modalita' di apertura delle  offerte:  Data:  09/03/2017  Ora
locale: 09:00 Luogo: U.O. Acquisti aziendali - sede di Forli'  -  Via
Carlo Forlanini 34 - 47121  -  Vecchiazzano  -  Forli'.  Informazioni
complementari: Ai sensi dell'art. 35, c. 4  del  D  Lgs  50/2016,  il
valore stimato di eur  2.860.000,00  indicato  al  punto  II.1.5)  e'
comprensivo  dell'importo  a  base  d'asta  triennale  pari  ad   eur
750.000,00, sia dell'importo dell'opzione  di  ripetizione  triennale
pari ad eur 750.000,00, sia dell'opzione relativa al servizio H24 per
portare il  servizio  antincendio  dell'elisuperficie  da  "diurno  e
reperibilita'" a"H24" pari ad eur 1.140.000,00 per il  periodo  di  6
anni (3 anni + 3 anni opzione di ripetizione),  sia  dell'opzione  di
proroga per 180 giorni successivamente alla  scadenza  del  contratto
pari ad  €  220.00,00.  L'Azienda  USL  si  riserva  la  facolta'  di
sospendere, revocare o annullare in tutto ed  in  parte  il  presente
bando senza che i concorrenti possano avanzare pretesi o diritti.  Il
responsabile del procedimento e' il Dr. Cimatti Luciano 
  SEZIONE  VI:  VI.4)  Procedure  di  ricorso  -  VI.4.1)   Organismo
responsabile delle procedure di ricorso: TAR Emilia  Romagna  Bologna
Italia. Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 18/01/2017. 

                Il direttore U.O. acquisti aziendali 
                    dott.ssa Annarita Monticelli 

 
TX17BFK1374
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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