AZIENDA USL DI REGGIO EMILIA
Servizio Approvvigionamenti

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.13 del 1-2-2017)

 
              Avviso relativo agli appalti aggiudicati 
 

  Sezione I) Amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti  di  contatto:  denominazione
ufficiale:   Azienda   USL    di    Reggio    Emilia    -    Servizio
approvvigionamenti, via Amendola n. 2 - Reggio Emilia, cap.  42122  -
Italia - telefono 0522/335246  -  telefax:  0522/335395  -  indirizzo
internet  (URL):  http://www.ausl.re.it  -  all'attenzione  di:  Dina
Braglia - posta elettronica: bragliad@ausl.re.it 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita': Autorita' regionale o locale - Salute. 
  Sezione II) Oggetto dell'appalto. 
  II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: procedura  aperta,  ai
sensi del decreto legislativo n. 163/2006, per la gestione di servizi
socio sanitari. 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: (c) Servizi -  Luogo
principale di esecuzione: rif.to capitolato speciale di gara. 
  II.1.4) breve descrizione dell'appalto o degli acquisti:  procedura
aperta, ai sensi del decreto legislativo n. 163/2006, per la gestione
di servizi socio sanitari. 
  II.1.5) CPV Vocabolario comune degli appalti - oggetto  principale:
85312100. 
  II.2.1) Valore finale totale dell'appalto: 
    lotto 1 € 4.828.392,00 +I.V.A. 5%; 
    lotto 2 € 1.652.471,80 0 + I.V.A. 5%; 
    complessivo € 6.480.863,80 + I.V.A. 5%. 
  Sezione IV) Procedura. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa in base ai criteri indicati di seguito: qualita'  max  60
pt - prezzo max 40 pt. 
  IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. 
  IV.3.2) Pubblicazioni  precedenti  relative  allo  stesso  appalto:
bando di gara pubblicato sulla G.U.C.E. 2016/S 073 -  127758  del  14
aprile 2016 e sulla GU 5ª Serie Speciale - Contratti Pubblici  n.  45
del 20 aprile 2016. 
  Sezione V) Aggiudicazione dell'appalto. 
  V.1) Data di aggiudicazione: 21 novembre 2016. 
  V.2) Numero di offerte ricevute: 1 per ciascun lotto in gara. 
  V.3) Nome e indirizzo dell'operatore economico aggiudicatario: 
    lotto 1) Consorzio di solidarieta' sociale  Oscar  Romero  -  via
Toschi n. 16 - Reggio Emilia - Italia; 
    lotto 2) Zora Soc. Coop. Sociale, via Munari  n.  7  -  Scandiano
(RE) - Italia. 
  V.4) Informazione sul valore dell'appalto: 
    valore totale inizialmente stimato dell'appalto:  €  6.532.680,00
(IVA esclusa); 
    valore finale totale dell'appalto: € 6.480.863,80 (+ I.V.A. 5%). 
  Numero di anni: quattro. 
  Sezione VI) Altre informazioni. 
  VI.1) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato  dai
Fondi Comunitari: no. 
  VI.3) Procedure di ricorso. 
  VI.3.1) Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
Emilia Romagna Sez. di Parma, piazzale Santafiora n. 7 - 43100  Parma
- Italia. 
  VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 25 gennaio 2017. 

     Il direttore del servizio interaziendale approvvigionamenti 
                        dott. Alessandro Nora 

 
TU17BGA1378
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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