REGIONE AUTONOMA FRIULI VENEZIA GIULIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.13 del 1-2-2017)

 
                       Bando di gara - Lavori 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  -  I.1)  Denominazione,
indirizzi e punti di contatto: Regione autonoma Friuli Venezia Giulia
Direzione   centrale    Finanze,    Patrimonio,    Coordinamento    e
Programmazione  politiche  economiche  e  comunitarie,   -   Servizio
gestione patrimonio immobiliare, Corso Cavour 1, 34132 Trieste.  Tel.
+390403772030. Direttore del Servizio: arch. Lara Carlot. Altri punti
di   contatto:   Maurizio   Valdiserra   tel.   +390481386356    PEC:
finanze@certregione.fvg.it  Fax  +390403772142  Indirizzo   internet:
www.regione.fvg.it  sezione  'Bandi  e  Avvisi'  -   I.2)   Tipo   di
amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale  I.3)  Principali
settori  di  attivita':  Servizi   generali   delle   amministrazioni
pubbliche 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO - II.1) Descrizione  -  Lavori  di
adeguamento e miglioramento dell'impianto  di  climatizzazione  e  di
prevenzione incendi nel complesso patrimoniale di Via Roma 5, 7, 9  -
Gorizia - II.1.2) Tipo  di  appalto:  Lavori.  Luogo  di  esecuzione:
Friuli Venezia Giulia: Gorizia  -  Breve  de-scrizione  dell'appalto:
Esecuzione di tutte le opere, presta-zioni e forniture necessarie per
dare  i  lavori  di  adeguamento  e  miglioramento  dell'impianto  di
climatizzazione e di prevenzione incendi del  complesso  patrimoniale
di via Roma 5, 7, 9 a  Gorizia,  compiuti  a  regola  d'arte  -  CPV:
45331220-4. Divisione in lotti: No.  -  II.2)  Entita'  dell'appalto:
Importo complessivo dell'appalto: euro 1.705.000,00 (IVA esclusa)  di
cui € 1.645.000,00 a base di gara ed  €  60.000,00  per  oneri  della
sicurezza non soggetti a ribasso di gara - II.3) Durata dell'appalto:
365 giorni naturali e consecutivi decorrenti dalla data  del  verbale
di consegna 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO  III.1)  Condizioni  relative  all'appalto  -
Cauzioni e garanzie richieste: vedi disciplinare di gara all'art.  2,
punto 5 - Principali modalita' di finanziamento e  di  pagamento:  Al
pagamento si fara' fronte con i fondi stanziati a bilancio  regionale
- Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di  operatori
economici aggiudicatario dell'appalto: vedi disciplinare di gara art.
2 e seg. III.2) CONDIZIONI DI  PARTECIPAZIONE  III.2.1  -  Situazione
personale degli operatori: vedi disciplinare di gara art. 2  III.2.2)
Qualificazione per eseguire i lavori: vedi disciplinare di gara  art.
2. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA -  Tipo  di  procedura:  Aperta.  Criteri  di
aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa.  IV.3.2)
Informazioni di carattere  amministrativo  -Pubblicazioni  precedenti
relative allo stesso appalto: No - Termine per il  ricevimento  delle
offerte:  20/03/2017  ore   12:00.   Lingue   utilizzabili   per   la
presentazione delle offerte:  Italiano.  Periodo  minimo  durante  il
quale l'offerente e'  vincolato  alla  propria  offerta:  Periodo  in
giorni: 360 (dal termine ultimo per il  ricevimento  delle  offerte).
Modalita' di apertura delle offerte: seduta  pubblica  il  22/03/2017
ore 10:00. Luogo: Trieste Corso Cavour, 1  -  sede  Regione  autonoma
Friuli Venezia Giulia.  Persone  ammesse  ad  assistere  all'apertura
delle  offerte:  si'.  Potranno  partecipare  attivamente  il  legale
rappresentante del concorrente o un soggetto munito di delega. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI  -  VI.1)  Trattasi  di  un  appalto
periodico: no. - VI.2) Trattasi di un appalto connesso ad un progetto
e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea:  no.  -  VI.3)
Informazioni complementari: Procedura sotto  soglia.  CIG.6918601229,
RUP:  arch.  Lara  Carlot.  Tutta  la  documentazione  di   gara   e'
disponibile sul sito www.regione.fvg.it, sezione  'Bandi  e  avvisi'.
VI.4)  Procedure  di   ricorso:   TAR   Friuli   Venezia   Giulia   -
http://www.giustizia-amministrativa.it.   -   VI.4.2)   Presentazione
ricorsi: 30 giorni al TAR (D.Lgs. 104/2010 e s.m.i.). 

      Il direttore del servizio e responsabile del procedimento 
                          arch. Lara Carlot 

 
TX17BFD1587
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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