PROVINCIA DI FERMO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.13 del 1-2-2017)

 
           Bando di gara - CIG 6928569403 - CPV 66600000-6 
 

  SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Offagna  (AN).
Inviare le offerte a: Stazione Unica Appaltante  della  Provincia  di
Fermo, Servizio Archivio e  Protocollo  -  Viale  Trento  113,  63023
Fermo. 
  SEZIONE II: Oggetto: "Concessione Servizio  di  tesoreria  comunale
dal 01/07/2017 al 31/12/2021". Valore della concessione: €  27.000,00
piu' iva, di cui € 13.500,00 per concessione principale + € 13.500,00
per eventuale rinnovo. Durata: 54 mesi + 54 per eventuale rinnovo. 
  SEZIONE IV: Procedura: aperta. Criterio di aggiudicazione:  miglior
rapporto qualita'/prezzo (ex art. 95 co. 2, 3, 12 del D.Lgs. 50/2016)
. Scadenza ricezione offerte: 21/02/2017 ore 13.00. Lingua: italiano.
Documenti: tutta la documentazione di gara e' disponibile  sul  sito:
http://www.provincia.fm.it/sua. 

            Il responsabile del procedimento di selezione 
                       dott. Lucia Marinangeli 

 
TX17BFE1512
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.