STAZIONE UNICA APPALTANTE PROVINCIA DI FERMO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.13 del 1-2-2017)

 
                   Bando di gara - CIG 6958613D18 
 

  SEZIONE I: ENTE: Comune di Montappone (FM). Inviare le  offerte  a:
SUA Provincia di Fermo, Servizio Archivio e Protocollo - V.le  Trento
113, 63900 Fermo. 
  SEZIONE II:  OGGETTO:  Gestione  in  concessione  del  servizio  di
gestione  e  dei  lavori  di  riqualificazione,  messa  a  norma   ed
efficienza  energetica  degli  impianti  di  pubblica  illuminazione.
Durata: 12 anni. Importo E 756.156,00 di cui  E  7.560,00  per  oneri
sicurezza non soggetti a ribasso, oltre IVA. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA:   Aperta.   Criterio:   miglior   rapporto
qualita'/prezzo (ex art.95, c.2 e 6, D.Lgs.50/16). Scadenza ricezione
offerte: 14/03/17 ore 13. 
  SEZIONE VI: INFO: Documenti su www.provincia.fm.it/sua. Invio  GUCE
27/01/17. 

            Il responsabile del procedimento di selezione 
                     dott.ssa Lucia Marinangeli 

 
TX17BFE1594
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.