Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 6958613D18 SEZIONE I: ENTE: Comune di Montappone (FM). Inviare le offerte a: SUA Provincia di Fermo, Servizio Archivio e Protocollo - V.le Trento 113, 63900 Fermo. SEZIONE II: OGGETTO: Gestione in concessione del servizio di gestione e dei lavori di riqualificazione, messa a norma ed efficienza energetica degli impianti di pubblica illuminazione. Durata: 12 anni. Importo E 756.156,00 di cui E 7.560,00 per oneri sicurezza non soggetti a ribasso, oltre IVA. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Criterio: miglior rapporto qualita'/prezzo (ex art.95, c.2 e 6, D.Lgs.50/16). Scadenza ricezione offerte: 14/03/17 ore 13. SEZIONE VI: INFO: Documenti su www.provincia.fm.it/sua. Invio GUCE 27/01/17. Il responsabile del procedimento di selezione dott.ssa Lucia Marinangeli TX17BFE1594