AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE (ASST) DI PAVIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.13 del 1-2-2017)

 
                       Bando di gara d'appalto 
 

  1)  Amministrazione   aggiudicatrice:   Azienda   Socio   Sanitaria
Territoriale (ASST) di Pavia - Viale Repubblica n. 34 - 27100 Pavia -
Punti di contatto: U.O.S.D. Gare. Pec: gare@pec.asst-pavia.it -  Tel.
0383/695434- Fax.  0383/695347  www.asst-pavia.it  RUP  dott.  Davide
Rigozzi 
  3) Tipo di amministrazione: Autorita' regionale o locale - Salute 
  5) Codice CPV: 85143000-3 
  6) Codice NUTS ITC48 
  7) Descrizione: Procedura aperta  aggregata,  suddivisa  in  cinque
lotti, ai sensi degli artt. 35 e 60 del D. Lgs. n. 50/2016, in  forma
telematica, per l'affidamento  dei  servizi  di  trasporto  sanitario
ordinario e di trasporto sanitario d'urgenza ed emergenza  occorrenti
per i presidi ospedalieri dell'Azienda Socio  Sanitaria  Territoriale
(ASST)  di  Pavia  (mandataria)  ed   all'Azienda   Socio   Sanitaria
Territoriale (ASST) di Lecco (mandante) 
  8) Totale stimato dell'appalto: lotto 1 € 1.214.348,31 iva  esente;
lotto 2 € 1.079.428,56 iva esente; lotto 3 € 124.160,00  iva  esente;
lotto 4 € 103.436,00 iva esente; lotto 5 € 10.612,00 iva esente 
  9) Varianti: si 
  10) Durata: 36 mesi per l'ASST di Pavia;  24  mesi  per  l'ASST  di
Lecco 
  11) Condizioni: Sono ammessi a partecipare alla gara i soggetti  di
cui all'art. 45 del D. Lgs. 50/2016, secondo  le  indicazioni  e  nel
rispetto degli atti di gara 
  12) Tipo di procedura aperta 
  18)  criterio  di  aggiudicazione:  offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa, ex art. 95 DLgs 50/2016, come  indicato  dagli  atti  di
gara 
  19) Termine per il ricevimento delle offerte: 09/03/2017 ore 12.00 
  20)   Indirizzo   al   quale    le    offerte    sono    trasmesse:
https://www.arca.regione.lombardia.it tramite piattaforma SINTEL 
  21) a) Durata offerta 180 gg. b) Apertura  offerte  10/03/2017  ore
10.00. c) Persone autorizzate ad assistere all'aperura:  offerente  o
delegati 
  22) Lingua italiano 
  23) a) Saranno ammesse solo offerte  caricate  tramite  piattaforma
Sintel. c) Fatturazione elettronica si 
  25) Ricorso entro 30gg al TAR per la Lombardia Corso Monforte, 36 -
20122 Milano 
  28) Data di invio dell'avviso: 23/01/2017. 

                 Il responsabile dell'U.O.S.D. gare 
                        dott. Davide Rigozzi 

 
TX17BFK1513
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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