I.P.A.B. 'VILLA SERENA'

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.13 del 1-2-2017)

 
                   Bando di gara - CIG 6955075574 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  Denominazione  e
indirizzi IPAB Villa Serena, Via  Roma  n.  4,  36020  Solagna  (VI),
Codice     NUTS     ITD32     C.F.     e      P.Iva:      02698890247
ufficioprotocollo@villaserena-solagna.it   Tel:    0424816125    Fax:
0424558979              www.villaserena-solagna.it               PEC:
protocollo.villaserenasolagna@pecveneto.it.  RUP:  dott.ssa  Domenica
Todesco 
  SEZIONE II: OGGETTO  II.1.1)  Denominazione  procedura  aperta  per
l'affidamento  dell'organizzazione  e  della  gestione  del  servizio
socio-sanitario-assistenziale e servizio infermieristico  del  centro
servizio residenziale per anziani IPAB Villa Serena  II.1.5)  Importo
dell'appalto:                  Euro                  7.350.000,00+iva
(settemilionitrecentocinquantamila)   oltre    ad    euro    6.120,00
(seimilacentoventi) per costi della sicurezza II.1.6)  L'appalto  non
e' suddiviso in lotti II.2.3) Luogo di esecuzione: Solagna  (VI)  Via
Roma n. 4 II.2.5) Criterio di aggiudicazione: offerta  economicamente
piu' vantaggiosa secondo gli elementi  di  valutazione  indicati  nel
disciplinare  di  gara  II.2.7)  Durata   del   contratto:   5   anni
eventualmente rinnovabili per ulteriori  5  anni  II.2.10)  Non  sono
ammesse varianti 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO Condizioni minime di  partecipazione:  si  veda
disciplinare di gara 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.2.2)  Indirizzo  al  quale  devono  essere
inviate le offerte e termine ultimo di  ricevimento:  15/03/2017  ore
12.00. Indirizzo vedi al  punto  1  IV.2.7)  Data,  ora  e  luogo  di
apertura delle offerte: presso indirizzo di cui al punto 1  alle  ore
10.00  del  giorno  17/03/2017.  Persone  autorizzate  a  presenziare
all'apertura delle offerte: I legali  rappresentanti  della  ditta  o
loro incaricati muniti di delega 
  SEZIONE VI: ALTRE  INFORMAZIONI  VI.3)  Informazioni  complementari
Richiesta  dei  documenti  e  termini  per  la  richiesta:  si   veda
disciplinare    di    gara    reperibile    sul     sito     internet
www.villaserena-solagna.it. Cauzioni: si veda disciplinare  di  gara.
Modalita' di finanziamento: fondi  propri  dell'ente.  Pagamenti:  si
veda capitolato speciale.  Per  ulteriori  informazioni  si  veda  il
disciplinare di gara ed il capitolato speciale. 

                  Il responsabile del procedimento 
                      dott.ssa Domenica Todesco 

 
TX17BFK1514
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.