ATAC S.P.A.
Azienda per la Mobilita' del Comune di Roma

Sede legale: via Prenestina, 45 - 00176 Roma
Punti di contatto: www.atac.roma.it
Codice Fiscale: 06341981006
Partita IVA: 06341981006

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.13 del 1-2-2017)

 
          Avviso di aggiudicazione di appalti n. 05 / 2017 
 

  SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti  di  contatto.  Denominazione
ufficiale: ATAC S.p.A., Azienda per la mobilita'. Indirizzo  postale:
Via Prenestina, 45.  Citta':  Roma.  Codice  postale:  00176.  Paese:
Italia. Punti di contatto: sara.talone@atac.roma.it 
  Telefono: +39 064695.4176; Fax  +394695.3181;  Indirizzo  internet:
www.atac.roma.it. 
  I.2) Principali settori di attivita': Servizi di  ferrovia  urbana,
tram, filobus o bus. 
  I.3) Concessione di un appalto a nome di altri enti  aggiudicatori:
L'ente aggiudicatore acquista per conto di altri enti  aggiudicatori:
no. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Descrizione 
  II.1.1.)  Denominazione   conferita   all'appalto:   Ratifica   dal
16.07.2016 al 15.09.2016 del servizio di manutenzione  programmata  e
correttiva dell'impianto di sistema  Porte  Automatiche  di  Banchina
della linea C e affidamento per un periodo di 36 mesi, nelle more del
processo di internalizzazione. 
  II.1.2) Tipo di appalto e  luogo  di  consegna:  Servizio  -  Luogo
principale di esecuzione dei lavori, consegna delle  forniture  o  di
prestazione dei servizi: Roma - Codice NUTS: ITE43. 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: II.1.1. 
  II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 35120000-1 
  II.1.6) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti  pubblici
(AAP): si. 
  II.2) Valore finale totale degli  appalti.  II.2.1)  Valore  finale
totale degli appalti: € 1.685.844,44 IVA esclusa. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. 
  IV.1) Tipo di procedura: Negoziata senza pubblicazione del bando. 
  IV.2) Criteri di aggiudicazione. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione:
prezzo piu' basso. 
  IV.2.2.) Informazioni sull'asta  elettronica:  Ricorso  ad  un'asta
elettronica: no. 
  IV.3.1) Numero  di  riferimento  attribuito  al  dossier  dall'ente
aggiudicatore: 
  Avviso n. 05 /2017 - CIG 6879873ACB 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO. 
  V.1)  Criteri  di   aggiudicazione:   Procedura   negoziata   senza
pubblicazione del bando per la ratifica dal 16.07.2016 al  15.09.2016
del servizio di manutenzione programmata e  correttiva  dell'impianto
di sistema Porte Automatiche di Banchina della linea C e  affidamento
per  un  periodo  di  36   mesi,   nelle   more   del   processo   di
internalizzazione. 
  V.1.1)  Data  della  decisione  di   aggiudicazione   dell'appalto:
21/11/2016 
  V.1.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 1 
  V.1.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale
e'  stata  adottata  la  decisione  di  aggiudicazione  dell'appalto:
Denominazione ufficiale: FAIVELEY TRANSPORT ITALIA SPA - via Volvera,
51 - 10045 - Piossasco (TO) tel 01190441 fax 0119064394 
  V.1.4)  Informazione  sul  valore   dell'appalto:   Valore   totale
inizialmente stimato dell'appalto: 
  € 1.685.844,44 IVA esclusa - Valore finale totale  dell'appalto:  €
1.685.844,44 IVA esclusa. 
  V.1.5) Informazioni sui subappalti. E' possibile che  il  contratto
venga subappaltato: si. 
  V.2.5) Paese di origine del servizio: Origine comunitaria. 
  V.2.7) L'appalto  e'  stato  aggiudicato  a  un  offerente  che  ha
proposto una variante: no. 
  V.2.8) Sono state escluse offerte perche' anormalmente basse: no. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. 
  VI.1) Informazioni sui  fondi  dell'Unione  Europea.  L'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
Europea: no. 
  VI.2)       Informazioni       complementari:        Determinazione
dell'Amministratore Unico n. 49 del 21/11/2016. 
  VI.3) Procedure di ricorso. 
  VI.3.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo della  Regione  del
Lazio. - Indirizzo postale: via Flaminia, 189 - 00196 - Roma. 
  VI.3.2) Presentazione di ricorsi: 30 giorni dalla conoscenza legale
del provvedimento amministrativo. 
  VI.3.3) Servizio presso  il  quale  sono  disponibili  informazioni
sulla presentazione dei ricorso: Denominazione ufficiale: ATAC S.p.A.
- Servizi Legale Patrimonio. Indirizzo postale: Via  Prenestina,  45.
Citta': Roma. Codice postale: 00176.  Paese:  Italia.  Telefono:  +39
06.4695.4184. Fax: +39 06.4695.4358. 
  VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 27/01/2017 

          Atac S.p.A. - Il responsabile struttura acquisti 
                            Franco Middei 

 
TX17BGA1520
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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