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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Vecchiano via Barsuglia 182 56019 Vecchiano (PI). Persona di contatto: Claudio Baraglia Tel.: 050 859 623 Fax: 050 869 654 email ragioneria@comune.vecchiano.pisa.it, sito: www.comune.vecchiano.pi.it. SEZIONE II: OGGETTO: Servizi assicurativi a favore del Comune di Vecchiano per la durata di anni quattro dal 30/04/2017 al 30/04/2021. II.1.5) Valore totale stimato: Valore e imposte compresi: € 442.800,00. II.1.6) divisione in lotti: Si. Lotto 1 -Copertura assicurativa della responsabilita' derivante dall'esercizio delle attivita' istituzionali: € 68.000,00 - CIG 69511839AB. Lotto 2 -Copertura assicurativa contro i danni al patrimonio immobile e mobile: € 25.000,00 - CIG 6951205BD2. Lotto 3 -Copertura assicurativa infortuni del personale e altri soggetti: € 2.000,00 - CIG 69512229DA. Lotto 4 -Copertura assicurativa della responsabilita' civile auto e rischi diversi: € 8.000,00 - CIG 6951226D26. Lotto 5 -Copertura assicurativa contro i danni ai veicoli: € 1.700,00 - CIG 6951235496. Lotto 6 -Copertura assicurativa della Tutela Legale: € 6.000,00 - CIG 69512397E2. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati nei documenti di gara. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: si rimanda al disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 10/03/2017 ora 12:00. IV.2.7) Apertura offerte: 15/03/2017 ora 09:30. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Tutta la documentazione di gara e' consultabile sul sito https://start.e.toscana.it/rtrt/. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso TAR Toscana .VI.5) Invio alla Guce: 26/01/2017. Il dirigente dott. Fulvio Spatarella TX17BFF1661