CAMERA DI COMMERCIO DI MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.14 del 3-2-2017)

 
                       Bando di gara - Servizi 
 
 
       Italia-Milano: Servizi pubblicitari - 2017/S 019-032650 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione,  indirizzi  e  punti  di  contatto:  Camera  di
Commercio di Milano Via Meravigli 9/b Ufficio  Acquisti  CCIAA  20123
Milano   Italia    Tel.    +39    0285154146    Posta    elettronica:
ufficio.appalti@mi.camcom.it Fax: +39 0285154915 
  Indirizzo     generale     dell'amministrazione     aggiudicatrice:
www.mi.camcom.it 
  Indirizzo        del        profilo         di         committente:
http://www.mi.camcom.it/bandi-di-gara 
  Presentazione  per  via  elettronica  di  offerte  e  richieste  di
partecipazione:
http://www.arca.regione.lombardia.it/wps/portal/ARCA/Home/e-procureme
nt/piattaforma-sintel 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto
sopra indicati 
  Il  capitolato  d'oneri  e  la  documentazione  complementare  sono
disponibili presso I punti di contatto sopra indicati 
  Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: 
  Camera       di        Commercio        di        Milano        c/o
http://www.arca.regione.lombardia.it 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Autorita'  regionale  o
locale 
  I.3)  Principali  settori  di  attivita':  Servizi  generali  delle
amministrazioni pubbliche 
  I.4) L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto  di  altre
amministrazioni aggiudicatrici: no 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto 
  II.1) Descrizione: 
  II.1.1) Denominazione: Affidamento del servizio di  gestione  della
pubblicita' degli  avvisi  d'asta  e  delle  attivita'  correlate  al
processo civile telematico. 
  II.1.2) Tipo di appalto  e  luogo  di  consegna  o  di  esecuzione:
Servizi Categoria n. 13: Servizi pubblicitari . Luogo  di  esecuzione
dei servizi: Milano. 
  II.1.3) Informazioni sugli appalti pubblici: L'avviso  riguarda  un
appalto pubblico 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto Servizi  di  gestione  della
pubblicita' degli avvisi d'asta  del  Tribunale  di  Milano  e  delle
attivita' correlate alla gestione del processo civile telematico. 
  II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti (CPV) 79341000, 72500000 
  II.1.7)  L'appalto  e'  disciplinato  dall'accordo  sugli   appalti
pubblici (AAP): si' 
  II.1.8) Lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: si'. Le offerte
vanno presentate per uno o piu' lotti 
  II.1.9) Informazioni sulle varianti: Ammissibilita' di varianti: no 
  II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Valore stimato, IVA esclusa:
641.308,17 EUR 
  II.2.2) Opzioni: si'. Per la sola prestazione secondaria del  lotto
3 (servizio di supporto informatico operativo) la cui durata certa e'
di un anno, e' prevista l'opzione di proseguire il servizio  di  anno
in anno, per l'intera durata del contratto. 
  II.2.3) Informazioni sui rinnovi: L'appalto e' oggetto di  rinnovo:
no 
  II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: Durata in  mesi:
31 (dall'aggiudicazione dell'appalto) 
  Informazioni sui lotti 
  Lotto n.: 1 Denominazione: Supporto alla gestione della pubblicita'
legale - CIG n. 6915100909 
  Breve descrizione: Supporto alla gestione della pubblicita'  legale
per la vendita giudiziaria di immobili su testate giornalistiche  e/o
canali web. 
  Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 79341000 
  Quantitativo o entita': Valore stimato, IVA esclusa: 194 391,50 EUR 
  Lotto n.: 2 Denominazione: Messa a disposizione  di  uno  dei  siti
autorizzati ai sensi del DM 31.10.2006  per  la  pubblicazione  degli
avvisi di  vendita  delle  aste  giudiziarie  immobiliari  -  CIG  n.
691511556B 
  Breve descrizione: Fornitura di uno dei  siti  autorizzati  per  le
aste immobiliari per il distretto della Corte di  appello  di  Milano
inserito  nell'Elenco  dei  siti  internet  gestiti  da  soggetti  in
possesso dei requisiti professionali di cui agli articoli 3 e  4  del
DM 31.10.2006, sezione  A  del  Ministero  della  Giustizia,  per  la
pubblicazione degli avvisi di vendita. 
  Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 79341000 
  Quantitativo o entita': Valore stimato, IVA esclusa: 74 500 EUR 
  Lotto n.: 3 Denominazione: Attivita' correlate  alla  gestione  del
processo civile telematico - CIG 6915132373 
  Breve descrizione: Prestazione principale: attivita' correlate alla
gestione del processo civile telematico, con messa a disposizione  di
piattaforme indicate dal tribunale ed help desk. 
  Prestazione secondaria: supporto informatico e operativo. 
  Vocabolario comune per gli appalti (CPV) : 72500000 
  Quantitativo o entita': Valore stimato, IVA esclusa: 372 416,67 EUR 
  Ulteriori  informazioni  sui   lotti:   Parte   della   prestazione
secondaria e' soggetta ad opzione. 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico 
  III.1) Condizioni relative all'appalto 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria per la
partecipazione alla procedura di selezione pari al 2 % del valore del
lotto. Cauzione definitiva per la  sottoscrizione  pari  al  10  %  e
conforme all'art. 103 del d.lgs 50/2016. 
  III.1.4)   Altre   condizioni   particolari:    La    realizzazione
dell'appalto e' soggetta a condizioni particolari: no 
  III.2) Condizioni di partecipazione 
  III.2.1)  Situazione  personale  degli  operatori  economici:  Vedi
disciplina di partecipazione alla procedura. 
  III.2.2) Capacita' economica  e  finanziaria:  Vedi  disciplina  di
partecipazione alla procedura. 
  III.2.3) Capacita' tecnica: Vedi disciplina di partecipazione  alla
procedura. 
  III.2.4) Informazioni concernenti appalti riservati 
  III.3) Condizioni relative agli appalti di servizi 
  III.3.1) Informazioni relative ad una  particolare  professione  La
prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione:
si.  Esclusivamente  per  il  lotto   2:   possesso   dei   requisiti
professionali di cui agli artt. 3 e 4 del D.M.  del  Ministero  della
Giustizia del 31.10.2006 
  III.3.2) Personale responsabile  dell'esecuzione  del  servizio  Le
persone  giuridiche  devono  indicare  il  nome   e   le   qualifiche
professionali  del  personale  incaricato   della   prestazione   del
servizio: si' 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1) Tipo di procedura Aperta 
  IV.1.2) Limiti al  numero  di  operatori  che  saranno  invitati  a
presentare offerta 
  IV.1.3) Riduzione del numero di operatori durante  il  negoziato  o
dialogo 
  IV.2) Criteri di aggiudicazione 
  IV.2.1) Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai  criteri
indicati nel capitolato d'oneri. 
  IV.2.2)  Informazioni  sull'asta  elettronica  Ricorso  ad  un'asta
elettronica: no 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice Lotto 1 CIG 6915100909 - Lotto  2
CIG: 691511556B - Lotto 3: CIG 6915132373 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto no 
  IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri  e  documenti
complementari Documenti a pagamento: no 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte 2.3.2017 - 17:00 
  IV.3.6) Lingue utilizzabili  per  la  presentazione  delle  offerte
italiano. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta in  giorni:  180  (dal  termine  ultimo  per  il
ricevimento delle offerte) 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte : Data: 6.3.2017- 10:30
Luogo: Sede della Stazione Appaltante. Persone ammesse  ad  assistere
all'apertura delle offerte: si' Legali rappresentanti dei concorrenti
o loro delegati 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.1) Informazioni sulla  periodicita'  Si  tratta  di  un  appalto
periodico:  si'  calendario  di  massima  per  la  pubblicazione  dei
prossimi avvisi: 2019 
  VI.2) Informazioni  sui  fondi  dell'Unione  europea  L'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
europea: no 
  VI.3) Informazioni complementari La procedura  di  gara  e'  svolta
telematicamente tramite la piattaforma Sintel messa a disposizione da
Regione Lombardia. Eventuali chiarimenti dovranno  pervenire  tramite
la funzionalita' comunicazioni della procedura entro il 16.2.2017. Il
Responsabile del procedimento e' Gianfrancesco Vanzelli. La  presente
acquisizione e' inserita nella programmazione biennale degli acquisti
di  beni  e  servizi  approvata  con  delibera  201  del   28.11.2016
pubblicata sul sito: www.mi.camcom.it/programma-delle-acquisizioni 
  VI.4) Procedure di ricorso 
  VI.4.1) Organismo  responsabile  delle  procedure  di  ricorso  TAR
Lombardia Via F. Corridoni  39  20122  Milano  Italia  Telefono:  +39
02760531 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 
  23.1.2017 

                  Il responsabile del procedimento 
                       Gianfrancesco Vanzelli 

 
TX17BFI1622
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