Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Servizi Italia-Milano: Servizi pubblicitari - 2017/S 019-032650 Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Camera di Commercio di Milano Via Meravigli 9/b Ufficio Acquisti CCIAA 20123 Milano Italia Tel. +39 0285154146 Posta elettronica: ufficio.appalti@mi.camcom.it Fax: +39 0285154915 Indirizzo generale dell'amministrazione aggiudicatrice: www.mi.camcom.it Indirizzo del profilo di committente: http://www.mi.camcom.it/bandi-di-gara Presentazione per via elettronica di offerte e richieste di partecipazione: http://www.arca.regione.lombardia.it/wps/portal/ARCA/Home/e-procureme nt/piattaforma-sintel Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso I punti di contatto sopra indicati Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: Camera di Commercio di Milano c/o http://www.arca.regione.lombardia.it I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Autorita' regionale o locale I.3) Principali settori di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche I.4) L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no Sezione II: Oggetto dell'appalto II.1) Descrizione: II.1.1) Denominazione: Affidamento del servizio di gestione della pubblicita' degli avvisi d'asta e delle attivita' correlate al processo civile telematico. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Servizi Categoria n. 13: Servizi pubblicitari . Luogo di esecuzione dei servizi: Milano. II.1.3) Informazioni sugli appalti pubblici: L'avviso riguarda un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto Servizi di gestione della pubblicita' degli avvisi d'asta del Tribunale di Milano e delle attivita' correlate alla gestione del processo civile telematico. II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti (CPV) 79341000, 72500000 II.1.7) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si' II.1.8) Lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: si'. Le offerte vanno presentate per uno o piu' lotti II.1.9) Informazioni sulle varianti: Ammissibilita' di varianti: no II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Valore stimato, IVA esclusa: 641.308,17 EUR II.2.2) Opzioni: si'. Per la sola prestazione secondaria del lotto 3 (servizio di supporto informatico operativo) la cui durata certa e' di un anno, e' prevista l'opzione di proseguire il servizio di anno in anno, per l'intera durata del contratto. II.2.3) Informazioni sui rinnovi: L'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: Durata in mesi: 31 (dall'aggiudicazione dell'appalto) Informazioni sui lotti Lotto n.: 1 Denominazione: Supporto alla gestione della pubblicita' legale - CIG n. 6915100909 Breve descrizione: Supporto alla gestione della pubblicita' legale per la vendita giudiziaria di immobili su testate giornalistiche e/o canali web. Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 79341000 Quantitativo o entita': Valore stimato, IVA esclusa: 194 391,50 EUR Lotto n.: 2 Denominazione: Messa a disposizione di uno dei siti autorizzati ai sensi del DM 31.10.2006 per la pubblicazione degli avvisi di vendita delle aste giudiziarie immobiliari - CIG n. 691511556B Breve descrizione: Fornitura di uno dei siti autorizzati per le aste immobiliari per il distretto della Corte di appello di Milano inserito nell'Elenco dei siti internet gestiti da soggetti in possesso dei requisiti professionali di cui agli articoli 3 e 4 del DM 31.10.2006, sezione A del Ministero della Giustizia, per la pubblicazione degli avvisi di vendita. Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 79341000 Quantitativo o entita': Valore stimato, IVA esclusa: 74 500 EUR Lotto n.: 3 Denominazione: Attivita' correlate alla gestione del processo civile telematico - CIG 6915132373 Breve descrizione: Prestazione principale: attivita' correlate alla gestione del processo civile telematico, con messa a disposizione di piattaforme indicate dal tribunale ed help desk. Prestazione secondaria: supporto informatico e operativo. Vocabolario comune per gli appalti (CPV) : 72500000 Quantitativo o entita': Valore stimato, IVA esclusa: 372 416,67 EUR Ulteriori informazioni sui lotti: Parte della prestazione secondaria e' soggetta ad opzione. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1) Condizioni relative all'appalto III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria per la partecipazione alla procedura di selezione pari al 2 % del valore del lotto. Cauzione definitiva per la sottoscrizione pari al 10 % e conforme all'art. 103 del d.lgs 50/2016. III.1.4) Altre condizioni particolari: La realizzazione dell'appalto e' soggetta a condizioni particolari: no III.2) Condizioni di partecipazione III.2.1) Situazione personale degli operatori economici: Vedi disciplina di partecipazione alla procedura. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Vedi disciplina di partecipazione alla procedura. III.2.3) Capacita' tecnica: Vedi disciplina di partecipazione alla procedura. III.2.4) Informazioni concernenti appalti riservati III.3) Condizioni relative agli appalti di servizi III.3.1) Informazioni relative ad una particolare professione La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione: si. Esclusivamente per il lotto 2: possesso dei requisiti professionali di cui agli artt. 3 e 4 del D.M. del Ministero della Giustizia del 31.10.2006 III.3.2) Personale responsabile dell'esecuzione del servizio Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali del personale incaricato della prestazione del servizio: si' Sezione IV: Procedura IV.1) Tipo di procedura Aperta IV.1.2) Limiti al numero di operatori che saranno invitati a presentare offerta IV.1.3) Riduzione del numero di operatori durante il negoziato o dialogo IV.2) Criteri di aggiudicazione IV.2.1) Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri. IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica Ricorso ad un'asta elettronica: no IV.3) Informazioni di carattere amministrativo IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice Lotto 1 CIG 6915100909 - Lotto 2 CIG: 691511556B - Lotto 3: CIG 6915132373 IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto no IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e documenti complementari Documenti a pagamento: no IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte 2.3.2017 - 17:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta in giorni: 180 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte : Data: 6.3.2017- 10:30 Luogo: Sede della Stazione Appaltante. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si' Legali rappresentanti dei concorrenti o loro delegati Sezione VI: Altre informazioni VI.1) Informazioni sulla periodicita' Si tratta di un appalto periodico: si' calendario di massima per la pubblicazione dei prossimi avvisi: 2019 VI.2) Informazioni sui fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no VI.3) Informazioni complementari La procedura di gara e' svolta telematicamente tramite la piattaforma Sintel messa a disposizione da Regione Lombardia. Eventuali chiarimenti dovranno pervenire tramite la funzionalita' comunicazioni della procedura entro il 16.2.2017. Il Responsabile del procedimento e' Gianfrancesco Vanzelli. La presente acquisizione e' inserita nella programmazione biennale degli acquisti di beni e servizi approvata con delibera 201 del 28.11.2016 pubblicata sul sito: www.mi.camcom.it/programma-delle-acquisizioni VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso TAR Lombardia Via F. Corridoni 39 20122 Milano Italia Telefono: +39 02760531 VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 23.1.2017 Il responsabile del procedimento Gianfrancesco Vanzelli TX17BFI1622