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Bando di gara SEZIONE I: ENTE: Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Crema, cod. ente 030726, Largo Ugo Dossena n. 2, Crema (CR), Tel. 0373-280221, Fax. 0373-280357, protocollo@pec.asst-crema.it, tecnico@asst-crema.it, www.asst-crema.it - I documenti di gara saranno disponibili accedendo alla piattaforma SinTel salvo tavole grafiche che saranno ritirabili presso l'U.O. Manutenzione e Patrimonio della Stazione appaltante. Tipo amministrazione: Struttura ospedaliera, attivita': sanitaria. SEZIONE II: OGGETTO: Affidamento del servizio di "Progettazione definitiva ed esecutiva antincendio, Direzione dei Lavori e contabilita', Coordinamento per la Sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione" per i lavori di "Adeguamento alla normativa antincendio del Presidio Ospedaliero di Crema" - CIG 695783396C, CUP G98I16000020003, importo totale delle opere da realizzare euro 2.910.000,00 oltre oneri per la sicurezza pari a euro 160.000,00. Importo posto a base di gara di euro 189.968,00 (comprese spese accessorie, al netto degli oneri fiscali e previdenziali). Codice CPV: 71240000-2 "Servizi architettonici, di ingegneria e pianificazione". Cod. NUTS: ITC4. Tempi di consegna: per la progettazione definitiva, esecutiva e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione - 150 gg; per la direzione lavori e contabilita', coordinamento per la sicurezza in fase di esecuzione - stimati 540 gg. SEZIONE III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico: L'appalto e' riservato ai soggetti previsti dall'art. 46 del D.Lgs. 50/2016, aventi i requisiti generali e particolari previsti dal disciplinare di Gara. Soggetti iscritti negli elenchi del Ministero dell'Interno di cui al Decreto 5/08/2011 - ex L. 818/84, soggetti abilitati ai sensi del D.Lgs. 81/2008 e s.m.i. SEZIONE IV: Procedura di aggiudicazione: aperta ai sensi dell'art. 157, comma 2 del D.Lgs. 50/2016. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, art. 95 del D.Lgs. 50/2016. Termine presentazione offerte: 15/03/2017 ore 20:00 all'Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Crema esclusivamente attraverso la piattaforma telematica SinTel. Validita' dell'offerta: 180 giorni. Apertura offerte: 16/03/2017, alle ore 10:00 presso la sede della stazione appaltante, ufficio della U.O. Manutenzione e Patrimonio in Largo Ugo Dossena n. 2 a Crema (CR). Saranno ammessi ad assistere i rappresentanti legali dei concorrenti offerenti o loro delegati. Lingua: Italiano. Il responsabile unico del procedimento ing. Fabrizio Landi TX17BFK1682