ASST DI CREMA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.14 del 3-2-2017)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: ENTE: Azienda Socio  Sanitaria  Territoriale  di  Crema,
cod.  ente  030726,  Largo  Ugo  Dossena  n.  2,  Crema  (CR),   Tel.
0373-280221,    Fax.    0373-280357,    protocollo@pec.asst-crema.it,
tecnico@asst-crema.it,  www.asst-crema.it  -  I  documenti  di   gara
saranno disponibili accedendo alla piattaforma  SinTel  salvo  tavole
grafiche  che  saranno  ritirabili  presso  l'U.O.   Manutenzione   e
Patrimonio della Stazione appaltante. Tipo amministrazione: Struttura
ospedaliera, attivita': sanitaria. 
  SEZIONE II: OGGETTO: Affidamento  del  servizio  di  "Progettazione
definitiva  ed  esecutiva  antincendio,  Direzione   dei   Lavori   e
contabilita', Coordinamento per la Sicurezza in fase di progettazione
ed  esecuzione"  per  i  lavori  di   "Adeguamento   alla   normativa
antincendio del Presidio Ospedaliero di Crema" - CIG 695783396C,  CUP
G98I16000020003,  importo  totale  delle  opere  da  realizzare  euro
2.910.000,00 oltre oneri per la sicurezza  pari  a  euro  160.000,00.
Importo posto a base di  gara  di  euro  189.968,00  (comprese  spese
accessorie, al netto degli oneri  fiscali  e  previdenziali).  Codice
CPV:   71240000-2   "Servizi   architettonici,   di   ingegneria    e
pianificazione".  Cod.  NUTS:  ITC4.  Tempi  di  consegna:   per   la
progettazione definitiva, esecutiva e coordinamento  della  sicurezza
in fase di  progettazione  -  150  gg;  per  la  direzione  lavori  e
contabilita', coordinamento per la sicurezza in fase di esecuzione  -
stimati 540 gg. 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico: L'appalto e' riservato  ai  soggetti  previsti
dall'art. 46 del  D.Lgs.  50/2016,  aventi  i  requisiti  generali  e
particolari previsti dal  disciplinare  di  Gara.  Soggetti  iscritti
negli elenchi del Ministero dell'Interno di cui al Decreto  5/08/2011
- ex L. 818/84, soggetti abilitati ai  sensi  del  D.Lgs.  81/2008  e
s.m.i. 
  SEZIONE IV: Procedura di aggiudicazione: aperta ai sensi  dell'art.
157, comma 2 del D.Lgs. 50/2016. Criterio di aggiudicazione:  offerta
economicamente piu' vantaggiosa, art. 95 del D.Lgs. 50/2016.  Termine
presentazione  offerte:  15/03/2017  ore  20:00   all'Azienda   Socio
Sanitaria  Territoriale  di  Crema   esclusivamente   attraverso   la
piattaforma telematica SinTel. Validita'  dell'offerta:  180  giorni.
Apertura offerte: 16/03/2017, alle ore 10:00  presso  la  sede  della
stazione appaltante, ufficio della U.O. Manutenzione e Patrimonio  in
Largo Ugo Dossena n. 2 a Crema (CR). Saranno ammessi ad  assistere  i
rappresentanti legali dei  concorrenti  offerenti  o  loro  delegati.
Lingua: Italiano. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                         ing. Fabrizio Landi 

 
TX17BFK1682
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.