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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: ATS della Brianza, Viale Elvezia, 2 - 20900 Monza, punto di contatto: U.O. Osservatorio Costi e Acquisti - tel. 039/2384202, fax 039/2384316, segreteria.approvv@ats-brianza.it, www.ats-brianza.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: affidamento biennale dei servizi assicurativi occorrenti alle ATS della Brianza (ente capofila) e dell'Insubria; Appalto di servizi; Luogo di esecuzione: ambito territoriale delle sopra citate ATS; CPV: 66510000; Importo appalto: euro 2.041.416,67 Iva esente; Durata: 21 mesi. Lotto 1: CIG 69556396E1; importo: € 1.540.000,00; Lotto 2: CIG 6955653270; importo: € 157.500,00; Lotto 3: CIG 6955659762; importo: € 113.416.67; Lotto 4: CIG 6955666D27; importo: € 91.000,00; Lotto 5: CIG 69556808B6; importo: € 139.500,00. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: per tutte le specifiche si rimanda al Disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta; Criterio: specificato nel disciplinare di gara; informazioni complementari: possono essere chieste fino alle ore 18:00 del 01/03/2017 al punto di contatto sopra indicato e per iscritto esclusivamente tramite SINTEL sezione"Comunicazioni della procedura"; termine ricevimento offerte: 06/03/2017 ore 12:00; indirizzo di presentazione offerte: le offerte devono essere presentate mediante la piattaforma telematica SINTEL di Regione Lombardia; lingua: italiano; periodo minimo per cui l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni; apertura offerte, data, ora, luogo prima seduta e soggetti ammessi a presenziare: vedi disciplinare di gara. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: modalita' di presentazione offerte e altre informazioni: vedasi disciplinare di gara; Ricorso: TAR Lombardia; Termini presentazione ricorso: 30 giorni dalla data di conoscenza del provvedimento;Invio alla GUUE: 31/01/2017. Il responsabile unico del procedimento arch. Leonardo Sferrazza Papa TX17BFK1710