ATS DI BRESCIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.14 del 3-2-2017)

 
                       Bando di gara d'appalto 
 

  SEZIONE I: ENTE: ATS di  Brescia,  U.O.  Approvvigionamenti,  Viale
Duca  degli  Abruzzi,  15  -  25124  Brescia  tel.  030.3838221   fax
030.3838360     e-mail,      approvvigionamenti@ats-brescia.it      -
www.ats-brescia.it I.4) Indirizzo  al  quale  inviare  le  offerte/le
domande   di   partecipazione.   Procedura   di   gara    telematica:
www.sintel.regione.lombardia.it   I.5)   Tipo   di    amministrazione
aggiudicatrice: Livello regionale/locale II.1.3) Tipo di  appalto  di
fornitura (nel caso di appalto di servizi). 
  SEZIONE II: II.1.6) Descrizione/oggetto  dell'appalto:  Affidamento
della fornitura di  materiale  chirurgico  e  prodotti  vari  ad  uso
veterinario  per   tutte   l'ATS   di   Brescia   (capofila),   l'ATS
dell'Insubria, della Montagna, della Citta' Metropolitana di  Milano,
della Valpadana, della Brianza, di Bergamo e di Pavia. II.1.7)  Luogo
di consegna delle forniture: Territorio di competenza delle ATS della
Lombardia; II.1.9) Divisione in lotti: SI Le offerte  possono  essere
presentate  per  tutti  i  lotti   II.2)   Quantitativo   o   entita'
dell'appalto II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Importo presunto:
euro 2.124.250,00 (IVA esclusa) II.3) Durata dell'appalto  o  termine
di esecuzione: Periodo in mese/i 36+24 
  SEZIONE III: III.1.1) Cauzioni e  garanzie  richieste:  A  garanzia
degli adempimenti contrattuali la ditta  dovra'  costituire  adeguata
garanzia,  come  specificato  nel  Disciplinare  di  gara;   III.1.2)
Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o  riferimenti
alle disposizioni applicabili in materia: La spesa e' finanziata  con
mezzi di  bilancio  delle  Agenzie  a  carico  del  Fondo  Sanitario;
pagamento fatture 60 giorni dal ricevimento. III.1.3) Forma giuridica
che dovra' assumere il raggruppamento di imprenditori, di fornitori o
di prestatori di servizi aggiudicatario  dell'appalto:  Sono  ammesse
offerte di imprese raggruppate ai sensi dell'art. 48 del D.  Lgs.  n.
50/2016. I documenti dovranno essere presentati  da  tutte  le  ditte
associate. L'impresa che concorre in  un  raggruppamento  non  potra'
concorrere  in  altri  raggruppamenti   o   singolarmente.   III.2.1)
Indicazioni riguardanti la situazione propria dell'imprenditore / del
fornitore  /  del  prestatore  di  servizi,  nonche'  informazioni  e
formalita' necessarie per la  valutazione  dei  requisiti  minimi  di
carattere economico e tecnico che questi deve possedere 1:  La  ditta
dovra'  compilare  l'Allegato  "A"  -  Modello  di  dichiarazione   -
dichiarando il possesso di  tutti  i  requisiti  morali/professionali
richiesti. III.2.1.1) Situazione  giuridica  -  prove  richieste:  La
ditta dovra' compilare l'Allegato "A" - Modello  di  dichiarazione  -
dichiarando il possesso di  tutti  i  requisiti  morali/professionali
richiesti. III.2.1.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria  -  prove
richieste: La ditta dovra' compilare  l'Allegato  "A"  -  Modello  di
dichiarazione  -  dichiarando  il  possesso  di  tutti  i   requisiti
morali/professionali richiesti. III.2.1.3) Capacita' tecnica  -  tipo
di prove richieste:  La  ditta  dovra'  compilare  l'Allegato  "A"  -
Modello di  dichiarazione  -  dichiarando  il  possesso  di  tutti  i
requisiti morali/professionali richiesti. 
  SEZIONE IV: IV.1)  Tipo  di  procedura:  Aperta  IV.2)  Criteri  di
aggiudicazione: Offerta al prezzo piu' basso (art. 95, comma 4, lett.
b, del D. Lgs. n. 50/2016). IV.3.2) Documenti: Reperibili  presso  la
piattaforma Regionale Lombardia Sintel; Il bando  di  gara  e'  anche
disponibile presso  il  sito  dell'ATS:  www.ats-brescia.it;  IV.3.3)
Scadenza fissata per la ricezione delle offerte o  delle  domande  di
partecipazione:  13.03.2017.  IV.3.7)  Modalita'  di  apertura  delle
offerte: gestione telematica in seduta pubblica mediante piattaforma;
IV 3.7.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: le
sedute   pubbliche   verranno   gestite   telematicamente    mediante
piattaforma Sintel;  IV.3.7.2)  Data  15/03/2017,  ore  10.00  seduta
telematica mediante piattaforma Sintel; 
  SEZIONE VI: VI.4) Informazioni complementari: non sara'  consentito
dopo il 27.02.2017 ore 12.00 presentare la  documentazione  mancante,
ma solo complementi o chiarimenti attinenti  la  documentazione  gia'
presentata VI.5) Data di spedizione del  presente  bando  00/00/0000.
Responsabile Unico del procedimento: direttore del  servizio  risorse
strumentali - dott.ssa Elena Soardi. 
  Brescia, addi' 31.01.2017 

                        Il direttore generale 
                          Carmelo Scarcella 

 
TX17BFK1735
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.