I.R.C.C.S. C.R.O.B.
Partita IVA: 01323150761

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.14 del 3-2-2017)

 
Bando di gara a procedura aperta per l'affidamento della fornitura  e
dell' installazione di  un  sistema  integrato  per  sale  operatorie
costituito da macchine per anestesia, ventilatori polmonari,  monitor
        multiparametrici e relativa centrale di monitoraggio 
 

  SEZIONE  I:  Amministrazione   aggiudicatrice.   I.1)Denominazione,
indirizzi e 
  punti di contatto. Denominazione: IRCCS CROB - Via Padre Pio -  CAP
85028 - 
  Rionero in Vulture (PZ). Punti di contatto: U.O. Gestione Tecnico 
  Patrimoniale -telefono: 0972-726677. Indirizzo presso il  quale  e'
possibile 
  ottenere ulteriori informazioni e documentazione: vedasi  punti  di
contatto. 
  Indirizzo al quale inviare le domande di partecipazione: IRCCS CROB
- Via 
  Padre Pio - CAP 85028 -Rionero in Vulture (PZ). 
  SEZIONE  II:  Oggetto  dell'appalto.  II.1)  Descrizione.   II.1.1)
Denominazione 
  conferita    all'appalto    dall'amministrazione    aggiudicatrice:
affidamento 
  fornitura  e  installazione  di  un  sistema  integrato  per   sale
operatorie 
  costituito  da  macchine  per  anestesia,  ventilatori   polmonari,
monitor 
  multiparametrici  e  relativa  centrale   di   monitoraggio,   CIG:
69526124EC. 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo  di  esecuzione:  Fornitura.  Luogo
principale di 
  esecuzione dei lavori: Comune di Rionero in Vulture  (PZ).  II.1.3)
L'avviso 
  riguarda   un   appalto   pubblico.   II.1.5)   Breve   descrizione
dell'appalto: 
  l'appalto riguarda la  fornitura  e  installazione  di  un  sistema
integrato per 
  sale operatorie costituito da macchine per  anestesia,  ventilatori
polmonari, 
  monitor  multiparametrici  e  relativa  centrale  di  monitoraggio.
II.1.8) 
  Divisione in lotti: no. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. II.
2) 
  Quantitativo o entita' dell'appalto II. 2.1)Quantitativo o  entita'
totale:  1)Importo  complessivo  dell'appalto  (iva  esclusa):   euro
400.000,00 
  SEZIONE  III:  Informazione  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e 
  tecnico III.1) Condizioni relative all'appalto III.1.1) Cauzioni  e
garanzie 
  richieste:  come  da  disciplinare  di  gara.  III.1.2)  Principali
modalita' di 
  finanziamento e di  pagamento:  Finanziamento  regionale  in  conto
capitale e 
  fondi bilancio corrente; B) I pagamenti saranno effettuati come da 
  prescrizione di capitolato). III.1.3. Forma  giuridica  che  dovra'
assumere il 
  raggruppamento aggiudicatario dell'appalto: tutte quelle previste 
  dall'ordinamento. III.1.4)  Altre  condizioni  particolari  cui  e'
soggetta la 
  realizzazione dell'appalto: vedasi disciplinare di  gara.  III.  2)
condizioni 
  di partecipazione: vedasi disciplinare  di  gara.  III.2.4  Appalti
riservati: 
  no. 
  SEZIONE IV: Procedura IV.1)  Tipo  di  procedura  IV.1.1)  Tipo  di
procedura: 
  aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione:  offerta  economicamente
piu' 
  vantaggiosa ai sensi dell'art.  95  del  d.  lgs.  50/2016,  con  i
criteri indicati 
  nel  disciplinare  di  gara.  IV.3)   Informazioni   di   carattere
amministrativo 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione 
  aggiudicatrice: CIG: 69526124EC. IV. 3.3) condizioni  per  ottenere
il 
  capitolato  d'oneri,   la   documentazione   complementare   ed   i
chiarimenti: 
  termine: 04/03/2017, ore 13.00. IV. 3.4) Termine per il ricevimento
delle 
  offerte: 10/03/2017 ore 13,00. IV.3.6) Lingua utilizzabile per la 
  presentazione  delle  offerte:  italiano.  IV.3.7)  Periodo  minimo
durante il 
  quale l'offerente e' vincolato alla  propria  offerta:  giorni  180
(dal termine 
  ultimo per il ricevimento  delle  offerte).  IV.3.8)  Modalita'  di
apertura delle 
  offerte: 20/03/2017. Luogo: all'indirizzo di cui al punto I.1)  Del
bando. 
  Persone  ammesse  ad  assistere  all'apertura  delle  offerte:  si.
rappresentanti 
  dei concorrenti, in numero massimo di uno per ciascuno, i  soggetti
muniti di 
  delega o procura, o dotati di  rappresentanza  legale  o  direttori
tecnici dei 
  concorrenti,  come  risultanti  dalla  documentazione   presentata,
possono 
  chiedere di verbalizzare le proprie osservazioni. 
  SEZIONE VI:  Altre  informazioni.  VI.1)  Trattasi  di  un  appalto
periodico: no. 
  VI.2)  Appalto  connesso  ad  un  progetto  finanziato  con   fondi
comunitari: no. 
  VI.3) Informazioni complementari: appalto indetto con deliberazione
n. 40 del 
  24/01/2017;  ogni  informazione,   specificazione,   modalita'   di
presentazione 
  della documentazione per l'ammissione e dell'offerta, modalita' di 
  aggiudicazione, indicate nel disciplinare di gara, parte integrante
e 
  sostanziale del presente bando; bando  integrale,  disciplinare  di
gara e 
  modelli per dichiarazioni (utilizzabili dai  concorrenti),  saranno
disponibili 
  su http://www.crob.it/alboaziendale e 
  trasparenza/bandidigarabenieservizi.html; Controversie contrattuali
deferite 
  all'autorita'  giudiziaria,   con   esclusione   della   competenza
arbitrale; 
  Responsabile del procedimento: ing. Enzo Arminio - Recapiti come al
punto 
  I.1). VI.4) Procedure di  ricorso  VI.4.1)  Organismo  responsabile
delle 
  procedure di ricorso: T.A.R. per la Basilicata con sede a Potenza. 

                        Il direttore generale 
                    dott. Giuseppe Nicolo' Cugno 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.