COMUNE DI SIENA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.14 del 3-2-2017)

 
               Avviso relativo ad appalto aggiudicato 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comune di Siena,
Piazza Il Campo 1 - 53100 Siena -  Servizio  Gare  e  Appalti;  tel.:
0577/292309; fax: 0577/292417; e-mail: pubblicazione@comune.siena.it.
Amministrazione aggiudicatrice: www.comune.siena.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.4) Breve descrizione: Servizi per il pubblico finalizzati alla
migliore valorizzazione del complesso museale Santa Maria della Scala
- CIG 665470544A. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1)   Tipo   di   procedura:   Aperta.   IV.2.1)   Criteri   di
aggiudicazione: economicamente piu' vantaggiosa. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.1) Data di aggiudicazione: 26/10/2016.  V.2)  Numero  di  offerte
ricevute: 3. V.3) Nome e indirizzo dell'aggiudicatario: R.T.I.: Opera
Laboratori Fiorentini SpA, con sede in via Pellicceria,  10  -  50123
Firenze (Mandataria) e Cooperativa CNS Consorzio  Nazionale  Servizi,
con sede in Via della  Cooperazione,  3  -  40129  Bologna;  Dolcezze
Salvini Srl, con sede in Via Sibilla Aleramo, 24/26 -  50063  Figline
Valdarno (FI); Incoming Liguria Srl, con sede in Ponte degli  Spinola
- area Porto Antico snc -16128 Genova; Consorzio Artem'Net, con  sede
in Via Argine, 1150 - 80147 Napoli (Mandanti). V.4) Informazione  sul
valore dell'appalto:  Valore  finale  totale  €  931.000,00  oltre  €
9.797,00 per oneri sicurezza ed IVA. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.4) Data di spedizione dell'avviso alla GUUE: 07/01/2017. 

                           La responsabile 
                       dott.ssa Chiara Ravenni 

 
TX17BGA1764
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.