AGENZIA NAZIONALE PER L'ATTRAZIONE DEGLI INVESTIMENTI
E LO SVILUPPO D'IMPRESA S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.15 del 6-2-2017)

 
                    Avviso di appalto aggiudicato 
               CIG: 67680768FE - CUP: F48I13001510005 
 

  I)   Amministrazione   aggiudicatrice:   Agenzia   nazionale    per
l'attrazione degli investimenti e lo sviluppo d'impresa  S.p.A.,  via
Calabria n. 46 - 00187 Roma - Responsabile  unico  del  procedimento:
arch. Bruna Rubichi,  PEC:  realizzazioneinterventi@pec.invitalia.it;
telefax 06/42160457 (da utilizzarsi solo nei casi di indisponibilita'
oggettiva del sistema telematico e della PEC). 
  II) Tipo di Amministrazione aggiudicatrice:  organismo  di  diritto
pubblico. 
  III) Oggetto dell'appalto. 
  III.1)  Denominazione  conferita  all'appalto  dall'Amministrazione
aggiudicatrice: procedura aperta ex art. 36, comma 2, lettera d) e 60
del decreto legislativo n. 50/2016, per l'affidamento dei  lavori  di
«consolidamento  e  restauro  della   copertura,   consolidamento   e
protezione degli affreschi della basilica benedettina di S. Angelo in
Formis  presso  Capua».  Determina  a  contrarre:  18/2016.  Progetto
validato in data 9 giugno 2016. 
  III.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: appalto
di lavori. 
  III.3) Luogo principale dei lavori: Sant'Angelo in Formis  frazione
di Capua (CE) - Codice Nuts dell'Amministrazione aggiudicatrice:  ITE
43. Codice Nuts del luogo di esecuzione dell'appalto: ITF 31. 
  III.4)  Quantitativo  o  entita'  totale  dell'appalto:   l'importo
dell'appalto e' pari a € 820.000,00 di cui oneri  della  sicurezza  €
6.464,53, oltre I.V.A. ed oneri di legge se dovuti. 
  IV.2.1) Criterio di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa ai sensi  dell'articolo  95,  comma  2,  del  Codice  dei
Contratti. 
  V.1) Data di aggiudicazione: 18 novembre 2016 
  V.2) Numero offerte ricevute: 16. 
  V.3) Informazioni sull'operatore economico aggiudicatario: Vincenzo
Modugno S.r.l., via Roma n. 50 - 81043 Capua (CE). 
  V.4) Informazioni  sul  prezzo  dell'appalto:  €  508.580,27  oltre
I.V.A. 
  V.5) Subappalto: si'. 
  VI) Organismo responsabile delle procedure di  ricorso  e  termine:
Tribunale amministrativo regionale competente per territorio. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                         arch. Bruna Rubichi 
       Il rappresentante delegato alla centrale di committenza 
                         Giovanni Portaluri 

 
TU17BGA1702
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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