Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Affidamento servizio di assistenza riabilitativa a favore di minori I.1) Denominazione e indirizzo ufficiale dell'amministrazione aggiudicatrice: Azienda Sanitaria RM 2 ex ASL Roma C sede operativa, via Primo Carnera n. 1 - 00142 Rana - Servizio responsabile: Direzione Area integrazione Amministrativa - telefono 06/51004734, fax 06/51004737. I.4) E I.5) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo di diritto pubblico. Settore: Salute. II.1.3) Tipo di appalto: servizio. Appalto pubblico; Luogo principale di esecuzione: ASL Roma 2; Codice NUTS: ITE43. II.2 - 2.4) Breve descrizione: procedura aperta ai sensi degli articoli 35 - 60 - 143 del decreto legislativo n. 50/2016, per l'affidamento del servizio di «Assistenza riabilitativa a favore di minori affetti da patologie complesse quali autismo, ritardi mentali e gravi disturbi del comportamento» occorrente alle necessita' dell'Azienda USL Roma 2 (ex Rana C). II.1.2) CPV Vocabolario principale: 85000000-9. L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici: no. II.1.6) Divisione in lotti: no. II.2.10) Ammissibilita' di varianti: si. II.2.6) Il valore presunto dell'intero appalto per 12 mesi e' pari ad € 150.000,00 (IVA se dovuta). II.2.7) Durata dell'appalto: 12 mesi, piu' eventuale rinnovo di ulteriori 12 mesi. II.2.14) Cauzioni e garanzie richieste: costituzione ai sensi dell'art. 93 del decreto legislativo n. 50/2016, di una garanzia pari al 2% dell'ammontare complessivo dell'appalto. III.2.1) Informazioni relative ad una particolare professione: come da capitolato di gara. VI.3) Ricevuta comprovante l'avvenuto versamento della contribuzione di cui all'art. 1, comma 67, della L. 23 dicembre 2005 n. 266 e s.m.i., a favore dell'ANAC per i valori economici individuati nel capitolato unitamente ai rispettivi codici CIG (CIG) 69603885E1; in caso di R.T.I. detto contributo deve essere versato dall'Impresa Capogruppo. III.2.2) Condizioni di esecuzione del contratto d'appalto: come da capitolato di gara. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: come da capitolato di gara. III.1.3) Capacita' tecnica: come da capitolato di gara. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta e riservata ai sensi degli articoli 35 - 60 - 143 del decreto legislativo n. 50/2016. II 2.5) Criteri di aggiudicazione: criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95, comma 3, lettera a) del decreto legislativo n. 50/2016. Numero di riferimento attribuito al dossier dell'amministrazione aggiudicatrice: Deliberazione del 2016 n. 63. IV.2.2) Termine. per il ricevimento delle offerte: entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 3 marzo 2017. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 240 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: apertura plichi offerte in seduta pubblica nel luogo e nella data che verra' comunicata via fax o racc. A.R. oppure via e-mail. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: legale rappresentante o persona munita di delega. VI.3) Informazioni complementari: i documenti di gara potranno essere scaricati dal sito internet aziendale. In quest'ultimo caso e' fatto obbligo alle ditte partecipanti di darne immediata comunicazione all'indirizzo di posta elettronica: aziendausl.romac@pec.aslrmc.it tramite fax 06/51004737. Responsabile unico del procedimento: dott.ssa Sabrina Cenciarelli' - Recapiti: 06.51004737 indirizzo e-mail: aziendausl.romac@pec.aslrmc.it Data di spedizione del presente Bando alla U.E. -. Il direttore generale dott.ssa Flori Degrassi TV17BFK1632