AZIENDA OSPEDALIERA SAN CAMILLO FORLANINI - ROMA
U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi

Sede: circonvallazione Gianicolense n. 87, 00152 Roma
Punti di contatto: E-mail: benieservizi@scamilloforlanini.rm.it
Tel. +39/06 55552387/2584 - Fax +39/0655552603

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.15 del 6-2-2017)

 
           Bando di gara - Sistemi assistenza ventricolare 
 

  La documentazione inerente la gara, deve essere scaricata dal  sito
www.scamilloforlanini.rm.it 
  Eventuali modifiche e chiarimenti,  comunicazioni  ed  esito  della
gara verranno pubblicati sullo stesso. 
  La documentazione amministrativa le offerte economiche e le offerte
tecniche,  devono  essere  inviate  e/o  consegnate  anche   a   mano
direttamente all'Ufficio protocollo Aziendale Circ.ne Gianicolense n.
87 - 00152 Roma che rilascera' apposita  ricevuta,  tutti  i  giorni,
escluso sabato e festivi, dalle ore 9.00 alle ore 13.00. 
  L'oggetto dell'appalto e' «Fornitura biennale di sistema assistenza
Ventricolare». 
  La  fornitura  dovra'  essere  effettuata  c/o  l'A.O.  S.  Camillo
Forlanini come indicato sul capitolato speciale. 
  La durata fornitura e' per mesi 24. 
  La gara viene esperita in 2 lotti. 
  I quantitativi  e  le  descrizioni  del  lotto  sono  indicati  sul
disciplinare tecnico allegato al capitolato speciale, scaricabile dal
sito di cui sopra. 
  La fornitura e' pari a € 4.052.000,00 s/iva. 
  Il numero del CIG e' 69491289D4. 
  E' richiesta una garanzia provvisoria fidejussoria  pari  al  2%  o
ridotta ai sensi del decreto legislativo n. 50/2016 art. 93 per  ogni
lotto offerto e un deposito cauzionale definitivo pari  al  10%  come
indicato sul capitolato speciale. 
  La  fornitura  e'  finanziata  coi  fondi  ordinari  del   bilancio
aziendale. 
  Per le modalita' di pagamento si fa riferimento a  quanto  previsto
dal capitolato speciale di gara. 
  Tutte  le  informazioni  inerenti  la  gara  sono  specificate  nel
capitolato di gara. 
  Il tipo di procedura e': aperta. 
  Il criterio di aggiudicazione e': art. 95 del  decreto  legislativo
n. 50/2016. 
  Il  responsabile  del  procedimento  e'  la   dott.ssa   Crocifissa
Gagliano. 
  Le richieste di documenti e di chiarimenti possono essere inoltrate
entro il 9 marzo 2017. 
  La scadenza fissata per la ricezione delle offerte e' il giorno  21
marzo 2017 alle ore 12,00, pena l'esclusione. 
  Saranno escluse le offerte pervenute oltre tale termine,  anche  se
spedite nei termini per mezzo dell'Ufficio Postale. 
  L'offerta e tutta la  documentazione  dovranno  essere  redatte  in
lingua italiana. 
  Il periodo minimo durante il quale l'offerente e'  vincolato  dalla
propria offerta e' di 240 giorni dalla scadenza della presentazione. 
  L'apertura  dei  plichi  per  la  verifica   della   documentazione
amministrativa avra' luogo 24 marzo 2017 alle ore 9,30 c/o  i  locali
della U.O.C. sopra indicata. 
  Trattasi di bando obbligatorio. 
  Il presente bando non e' vincolante per l'Azienda Ospedaliera ed e'
stato     pubblicato     sui     siti:     www.regione.lazio.it     -
www.serviziocontrattipubblici.it 
  Data di spedizione del presente bando alla U.E. 26 gennaio 2017. 
  Il responsabile del procedimento: dott.ssa Crocifissa Gagliano. 

                        Il direttore generale 
                        dott. Fabrizio d'Alba 

 
TV17BFK1794
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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