ASL ROMA 2 - EX ASL RM C

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.15 del 6-2-2017)

 
    Bando di gara - Avviso relativo a informazioni complementari, 
          informazioni su procedure incomplete o rettifiche 
 

  Sezione I) Amministrazione aggiudicatrice/Ente aggiudicatore. 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: ASL Roma  2  (Ex
ASL RMC) - Sede legale, via Filippo Meda n. 35 - 00157  Roma  -  Sede
operativa, via Primo Carnera n. l - 00142 Roma - U.O.C.  Acquisizione
beni e servizi tel. 06/5100.4734-4735 -  fax  06/51004737  -  R.U.P.:
dott.ssa Sabrina Cenciarelli. 
  Sezione II) Oggetto dell'appalto. 
  II.1.1) Denominazione conferita all'appalto:  procedura  aperta  ai
sensi  dell'art.  60  del  decreto  legislativo   n.   50/2016,   per
l'affidamento del servizio vigilanza  antincendio  presso  i  presidi
ospedalieri S. Eugenio e CTO «A. Alesini» della Ex ASL  Roma  C,  ora
ASL Roma 2, per la durata di mesi 12 di  cui  alla  deliberazione  di
indizione n. 490 del 22 aprile 2016. 
  II.1.3) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): CPV 98341140. 
  Sezione IV) Procedura. 
  II.1.5) Valore stimato: anziche' € 2.150.000 si legga € 2.084.000. 
  IV.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2.3) Avviso a cui si riferisce la presente pubblicazione: numero
dell'avviso nella GUUE: 2016/S - 210-33045 del 29 ottobre 2016. 
  Estremi di pubblicazione del bando di gara sulla G.U.R.I.:  n.  130
del 9 ottobre 2016 - Vª Serie speciale. 
  IV.2.4)  Data  di  spedizione  dell'avviso  originale   all'Ufficio
pubblicazioni UE: 27 ottobre 2016. 
  Sezione VI) Altre informazioni. 
  VI.1) Il presente avviso riguarda: Correzione. 
  VI.3.1) Informazioni da correggere o aggiungere:  talune  modifiche
agli  atti  di  gara  scaricabili   sul   profilo   del   committente
www.aslroma2.it 
  IV.3.4) Date da correggere nell'avviso originale: scadenza  termine
offerte anziche' 13 dicembre 2016 ore 12,00 si legge  6  marzo  2017,
ore 12,00. 
  IV.4) Altre informazioni complementari: gli atti di gara sono stati
modificati nelle seguenti parti: disciplinare di gara - pag.  1  e  i
suoi allegati e articoli 6, 8, 10, 11, 22. 
  VI.5) Data di spedizione  del  presente  avviso alla  G.U.C.E.:  30
gennaio 2017. 

                  Il direttore generale ASL Roma 2 
                       dott.ssa Flori Degrassi 

 
TV17BHA1631
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.