COMUNE DI FERRARA
Sede: p.zza Muncipale n. 2 - 44121 Ferrara
Punti di contatto: Servizio appalti, provveditorato e contratti -
Tel. 0532419385 - Fax 0532419397 - Email: f.paparella@comune.fe.it -
Profilo committente: www.comune.fe.it/contratti
Codice Fiscale: 00297110389

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.15 del 6-2-2017)

 
                  Bando di gara d'appalto - Servizi 
 

  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  Procedura aperta per  l'affidamento  del  servizio  di  custodia  e
gestione in outsourcing di parte dell'archivio di deposito del Comune
di Ferrara per il periodo di tre anni con decorrenza  presumibilmente
dal 01/06/2017 al 30/05/2020 (Cig: 6964138C78  -  CPV:  79995100-6  -
Allegato IX d.lgs 50/2016-). 
  Importo presunto a base di gara Euro 169.536,00  (iva  esclusa)  di
cui Euro 300,00 (iva esclusa) per  oneri  da  duvri  non  soggetti  a
ribasso. E' prevista la facolta' di rinnovo per il  medesimo  periodo
contrattuale 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  Procedura aperta (art 60 del d.lgs 50/2016) da aggiudicarsi con  il
criterio del minor prezzo (art. 95 comma 4 lett. b) d.lgs 50/2016). 
  Termine ultimo per la presentazione delle offerte:  13/03/2017.  Le
offerte e la documentazione complementare devono essere presentate ai
sensi e modalita' di cui all'avviso di gara pubblicato unitamente  al
capitolato  speciale  e  allegati  sul   profilo   del   committente:
www.comune.fe.it/contratti. Apertura dei plichi:  15/03/2017  ore  10
presso una sala della Residenza Municipale. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  Bando di gara  spedito  in  Guue  il  2/02/2017.  Determinazione  a
contrarre PG n.142383/2016. 
  Responsabile del procedimento: dott.ssa Luciana  Ferrari  Dirigente
del Settore Affari Generali. 

                   Il resposabile del procedimento 
                      dott.ssa Luciana Ferrari 

 
TX17BFF1901
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.