Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara d'appalto - Servizi SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO Procedura aperta per l'affidamento del servizio di custodia e gestione in outsourcing di parte dell'archivio di deposito del Comune di Ferrara per il periodo di tre anni con decorrenza presumibilmente dal 01/06/2017 al 30/05/2020 (Cig: 6964138C78 - CPV: 79995100-6 - Allegato IX d.lgs 50/2016-). Importo presunto a base di gara Euro 169.536,00 (iva esclusa) di cui Euro 300,00 (iva esclusa) per oneri da duvri non soggetti a ribasso. E' prevista la facolta' di rinnovo per il medesimo periodo contrattuale SEZIONE IV: PROCEDURA Procedura aperta (art 60 del d.lgs 50/2016) da aggiudicarsi con il criterio del minor prezzo (art. 95 comma 4 lett. b) d.lgs 50/2016). Termine ultimo per la presentazione delle offerte: 13/03/2017. Le offerte e la documentazione complementare devono essere presentate ai sensi e modalita' di cui all'avviso di gara pubblicato unitamente al capitolato speciale e allegati sul profilo del committente: www.comune.fe.it/contratti. Apertura dei plichi: 15/03/2017 ore 10 presso una sala della Residenza Municipale. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI Bando di gara spedito in Guue il 2/02/2017. Determinazione a contrarre PG n.142383/2016. Responsabile del procedimento: dott.ssa Luciana Ferrari Dirigente del Settore Affari Generali. Il resposabile del procedimento dott.ssa Luciana Ferrari TX17BFF1901