Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 6958650BA1 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: A.S.L. "VC" C.so M. Abbiate n. 21, 13100 Vercelli, S.C. Innovazione Tecnologica e Strutturale, tel. 0161/593734 - fax n. 0161/593287; www.aslvc.piemonte.it; e.mail: tecnico@aslvc.piemonte.it; pec: giuseppe.giammarinaro@pec.aslvc.piemonte.it; informazioni e documentazione: punti sopra indicati. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: lavori di adeguamento, ristrutturazione e riqualificazione del Reparto Dialisi del Presidio Ospedaliero S. Andrea di Vercelli. Delibera a contrarre n. 105 del 01/02/2017. Importo complessivo: Euro 997.000,00 (di cui Euro 29.910,00 per oneri sicurezza non soggetti a ribasso) + I.V.A. - Cat. Prevalente OG 1 class. II. Cat. Scorporabile OG 11 Class. II. Termine di esecuzione: 336 giorni. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: si veda documentazione di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: procedura aperta ai sensi del D.L.gs. 18 aprile 2016 n. 50 e s.m.i. Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, i criteri sono indicati nei documenti di gara. Termine di presentazione delle offerte: 20/03/2017 ore 15,00 Uff. Protocollo. Validita' offerte: 180 gg. Apertura offerte: avviso sul sito - seduta pubblica c/o una sala riunioni della Palazzina Uffici - Indirizzo di cui alla SEZ. I. Ammessi: legali rappresentanti dei concorrenti o delegati. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: sopralluogo obbligatorio. Non e' consentito affidare subappalti a soggetti che in qualunque forma abbiano partecipato alla procedura. Il bando non vincola e non impegna l'A.S.L. "VC" di Vercelli. Il direttore S.C. innovazione tecnologica e strutturale ing. Giuseppe Giammarinaro TX17BFK1851