AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE (ASST) DI PAVIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.15 del 6-2-2017)

 
                       Bando di gara d'appalto 
 

  1)  Amministrazione   aggiudicatrice:   Azienda   Socio   Sanitaria
Territoriale (ASST) di Pavia- Viale Repubblica n. 34 - 27100 Pavia  -
Punti di contatto: U.O.S.D. Gare. Pec:  gare@pec.ospedali.pavia.it  -
Tel. 0383/695434  -  Fax.  0383/695347  www.asst-pavia.it  RUP  dott.
Davide Rigozzi 
  3) Tipo di amministrazione: Autorita' regionale o locale - Salute 
  5)  CPV  lotto  1:  33141210-5;  lotto  2:  33141200-2;  lotto   3:
33141200-2; lotto  4:  33141200-2;  lotto  5:  33141200-2;  lotto  6:
33141240-4; lotto 7:  331412000-2;  lotto  8:  33141610-9;  lotto  9:
33141610-9 
  6) NUTS ITC48 
  7) Descrizione dell'appalto: Procedura aperta in forma  telematica,
suddivisa in nove lotti, per la conclusione di un accordo quadro,  ai
sensi dell'art. 54 del D. Lgs.  n.  50/2016,  avente  ad  oggetto  la
fornitura di dispositivi medici per l'incontinenza non ad  assorbenza
occorrente all'Azienda Socio Sanitaria Territoriale (ASST)  di  Pavia
per il periodo di 36 mesi 
  8) Importi: lotto 1: € 93.552,03 IVA esclusa; lotto: 2  €  7.901,82
IVA esclusa; lotto 3: €1.416.951,03 IVA esclusa; lotto 4:  361.152,00
IVA esclusa; lotto 5: € 15.345,00 IVA esclusa; lotto  6:  €  5.165,28
IVA esclusa; lotto 7: € 104.850,90; lotto 8: € 55.509,30 IVA esclusa;
lotto 9: € 34.689,60 IVA esclusa 
  9) Varianti: si' 
  10) Durata: 36 mesi 
  11) Condizioni di partecipazione: Sono ammessi a  partecipare  alla
gara i soggetti di cui all'art. 45 del D. Lgs.  50/2016,  secondo  le
indicazioni e nel rispetto degli atti di gara 
  12) Tipo di procedura: aperta 
  18) Criterio di aggiudicazione: minor prezzo, ex art. 95, comma  4,
D. Lgs 50/2016, come indicato dagli atti di gara 
  19) Termine per il ricevimento delle offerte: 14/03/17 ora: 12,00 
  20)   Indirizzo   al   quale    le    offerte    sono    trasmesse:
https://www.arca.regione.lombardia.it tramite piattaforma SINTEL 
  21) a) Durata offerta: 180 gg. b)  Apertura  offerte  15/03/17  ore
10,00. c) Persone autorizzate ad assistere all'apertura: offerente  o
delegati 
  22) Lingua: italiano 
  23) a)saranno ammesse solo  offerte  caricate  tramite  piattaforma
Sintel. c) Fatturazione elettronica: si 
  25) Ricorso entro 30gg al TAR per la Lombardia Corso Monforte, 36 -
20122 Milano 
  28) Data di invio dell'avviso: 03/02/2017. 

                 Il responsabile dell'U.O.S.D. gare 
                        dott. Davide Rigozzi 

 
TX17BFK1897
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.