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Avviso di aggiudicazione - Forniture Italia-Roma: prodotti di pellicola 2017/S 019-032519 Direttiva 2004/18/CE Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato SpA Via Salaria 691 All'attenzione di: avv. Alessio Alfonso Chimenti 00138 Roma Italia Posta elettronica: bandigara@ipzs.it Fax: +39 0685082517 Indirizzi internet: Indirizzo generale dell'amministrazione aggiudicatrice: http://www.ipzs.it Indirizzo del profilo di committente: http://www.ipzs.it Accesso elettronico alle informazioni: http://www.eproc.ipzs.it Presentazione per via elettronica di offerte e richieste di partecipazione: http://www.eproc.ipzs.it I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Organismo di diritto pubblico I.3) Principali settori di attivita' Servizi generali delle amministrazioni pubbliche I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no Sezione II: Oggetto dell'appalto II.1) Descrizione II.1.1) Denominazione conferita all'appalto Fornitura di materiali per targhe e veicoli stradali fabbisogno 2017. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione Forniture Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: Stabilimento IPZS di Foggia - Via Leone XIII 333 - 71100 Foggia. Codice NUTS ITF41 II.1.3) Informazioni sull'accordo quadro o il sistema dinamico di acquisizione (SDA) II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti Il presente appalto ha come oggetto la fornitura dei prodotti necessari alla produzione delle targhe dei veicoli stradali. L'appalto e' costituito da 2 lotti omogenei aventi ad oggetto le medesime tipologie di materiali e quantita' stimate. II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti (CPV) 32354000 II.1.6) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si' II.2) Valore finale totale degli appalti II.2.1) Valore finale totale degli appalti Valore: 2 321 341,10 EUR IVA esclusa Sezione IV: Procedura IV.1) Tipo di procedura IV.1.1) Tipo di procedura Aperta IV.2) Criteri di aggiudicazione IV.2.1) Criteri di aggiudicazione Prezzo piu' basso IV.2.2)I nformazioni sull'asta elettronica Ricorso ad un'asta elettronica: no IV.3) Informazioni di carattere amministrativo IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice 6459708 IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto Numero dell'avviso nella GUUE: 2016/S 142-257275 del 26.7.2016 Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto Appalto n.: 6459708 Lotto n.: 1 - Denominazione: Fornitura di materiali per targhe e veicoli stradali fabbisogno 2017 V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 2.12.2016 V.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 001 V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto S.A.I.T. - Societa' Articoli Industriali Tecnici Via Cineto Romano 00156 Roma Posta elettronica: info@saitspa.com V.4)Informazione sul valore dell'appalto Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Valore: 2 322 270 EUR IVA esclusa Valore finale totale dell'appalto: Valore: 1 160 670,55 EUR IVA esclusa Nel caso di un valore annuale o mensile: Numero di mesi: 012 V.5) Informazioni sui subappalti E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no Appalto n.: 6459708 Lotto n.: 2 - Denominazione: Fornitura di materiali per targhe e veicoli stradali fabbisogno 2017 V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 2.12.2016 V.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 001 V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto S.A.I.T. - Societa' Articoli Industriali Tecnici Via Cineto Romano 00156 Roma Posta elettronica: info@saitspa.com V.4) Informazione sul valore dell'appalto Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Valore: 2 322 270 EUR IVA esclusa Valore finale totale dell'appalto: Valore: 1 160 670,55 EUR IVA esclusa Nel caso di un valore annuale o mensile: Numero di mesi: 012 V.5) Informazioni sui subappalti E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no Sezione VI: Altre informazioni VI.1) Informazioni sui fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no VI.2) Informazioni complementari: VI.3) Procedure di ricorso VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso TAR Lazio Via Flaminia 189 00196 Roma Italia VI.3.2) Presentazione di ricorsi Informazioni precise sui termini di presentazione dei ricorsi: 30 giorni per la notificazione del ricorso e per la proposizione di motivi aggiunti avverso atti diversi da quelli gia' impugnati, decorrenti dalla ricezione della comunicazione degli atti ai sensi dell'art. 76 del D.Lgs. 50/2016 o, per i bandi e gli avvisi con cui si indice una gara, autonomamente lesivi, dalla pubblicazione di cui all'art. 72 del citato decreto. VI.3.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione dei ricorsi VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 23.1.2017 Il direttore acquisti avv. Alessio Alfonso Chimenti TX17BGA1780