COMUNE DI PERUGIA
Unita' Operativa Attivita' Culturali, Biblioteche e Turismo

Sede: via Podiani 11- 06121 Perugia
Punti di contatto: rch. Carmen Leombruni
Codice Fiscale: 00163570542

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.15 del 6-2-2017)

 
Avviso di aggiudicazione di appalto (Prot. n. 18976 del 27.01.2017) -
Procedura aperta per l'affidamento in concessione della gestione  dei
servizi  per  il  pubblico  nel  circuito  museale  comunale  -   CIG
                             6727296447 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE/  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: U.O.  Attivita'  Culturali,  Biblioteche  e  Turismo,  Via
Podiani 11 - Perugia. Codice NUTS ITE21  -  Codice  Postale  06121  -
ITALIA  Persona  di  contatto  Arch.  Carmen   Leombruni   tel.   +39
0755772723-2849      fax      +39      0755772831      -       e-mail
c.leombruni@comune.perugia.it           Indirizzi           Internet:
www.comune.perugia.it/bandi  I.2)  Appalto  Congiunto/  /I.4)Tipo  di
amministrazione aggiudicatrice:  Autorita'  Regionale  o  locale/I.5)
Principali   settori   di   attivita':   Servizi    generali    delle
amministrazioni pubbliche/ 
  SEZIONE            II:            OGGETTO/II.1)             Entita'
dell'appalto/II.1.1)Denominazione: Affidamento in  concessione  della
gestione dei servizi per il pubblico nel circuito  museale  comunale.
Cappella San Severo, Palazzo della Penna, Complesso templare  di  San
Bevignate  (CIG  6727296447)  Numero  di  riferimento  :  D.D.   U.O.
Attivita'   Culturali,   Biblioteche   e   Turismo   n.    198    del
30.06.2016/II.I.2) Codice CPV principale:  92521000  /II.I.3)Tipo  di
appalto: Servizi/II.1.4)Breve descrizione: Affidamento in concessione
della gestione dei servizi per il pubblico  secondo  quanto  previsto
dagli artt. 115 e 117 del D.Lgs. n.  42/2004,  del  circuito  museale
comunale nelle strutture: Cappella di San  Severo,  Museo  Civico  di
Palazzo  della  Penna,  Complesso  templare  di  San  Bevignate.   Le
modalita' di gestione dei servizi in  concessione  e  delle  relative
strutture, le caratteristiche tecniche e le specifiche sono  indicate
in dettaglio nel Capitolato speciale/ II.I.6)  Informazioni  relative
ai lotti: No/  II.I.7)Valore  totale  dell'appalto  (iva  esclusa)  €
365.448,00   Iva   esclusa/II.2)/II.2.1)/II.2.2)/II.2.3)   Luogo   di
esecuzione: Codice NUTS  ITE21  -  Luogo  principale  di  esecuzione:
Territorio del Comune di Perugia/ II.2.4)Descrizione dell'appalto: Si
rinvia  ai  precedenti  punti  II.1.1)  e  II.1.4),  all'art.  1  del
disciplinare di gara e capitolato speciale. Valore della  concessione
comprensivo dell'eventuale ripetizione per tre  anni  e'  pari  ad  €
1.849.717,60/II.2.5)Criteri di aggiudicazione: Criterio di qualita' -
Offerta     tecnica/Ponderazione:     70;     Costo     -     Offerta
economica/Ponderazione 30;II.2.11) Informazioni  sulle  opzioni:  Si/
Descrizione: ripetizione dei servizi  ex  art.  63  c.  5  del  dlgs.
50/2016, per un periodo massimo di  36  mesi./II.2.13)  L'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi  della  UE?
NO/II.2.14)/ 
  SEZIONE IV: PROCEDURA/IV.1)/IV.1.1) Tipo  di  procedura:  Procedura
aperta/IV.1.3)/IV.1.6)/IV.1.8)/IV.2)/IV.2.1)Pubblicazione  precedente
relativa alla stessa procedura: Numero dell'avviso nella GU S: 2016/S
150-271166/IV.2.8)/IV.2.9) 
  SEZIONE  V:  AGGIUDICAZIONE  DELL'APPALTO  DenominazioneV.2)/V.2.1)
Data 12.01.2017/V.2.2) Numero di offerte pervenute: 3/V.2.3)  Nome  e
indirizzo del contraente: MUNUS S.r.l. con sede in 00139  Roma-  Pian
di    Sco,    62/B    (Italia)     tel.     06885225177-fax068802729-
segreteria@munus.com/V.2.4)Informazioni  sul  valore  del   contratto
d'appalto/lotto (iva esclusa): € 328.903,20 
  SEZIONE VI:ALTRE INFORMAZIONI/VI.3)Informazioni  complementari:  Il
Responsabile del Procedimento e' il Dirigente  della  U.O.  Attivita'
Culturali,  Biblioteche  e  Turismo  Arch.  Carmen  Leombruni.  VI.4)
PROCEDURE DI RICORSO/Organismo  responsabile:  TAR  dell'Umbria,  via
Baglioni  3,  06100   Perugia   (Italia),   tel.   075/5755311,   fax
075/57322548./ Presentazione di ricorso: Il ricorso e' ammesso  entro
30 giorni dalla data di pubblicazione del  bando  e  dalla  ricezione
della comunicazione degli atti/ 
  Data di spedizione del bando: 27/01/2017 

Il   dirigente   della   struttura    organizzativa    contratti    e
                  semplificazione - Vicesegretario 
                       dott.ssa Laura Cesarini 

 
TX17BGA1804
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.