FONDAZIONE ENASARCO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.15 del 6-2-2017)

 
              Avviso relativo agli appalti aggiudicati 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione  e
indirizzo ufficiale dell'amministrazione  aggiudicatrice:  Fondazione
Enasarco, Servizio responsabile: Servizio Bilancio, Via A.  Usodimare
31, 00154  Roma.  Telefono:  0657932493  Telefax:  0657935328.  Posta
elettronica: servizio.acquisti@enasarco.it Indirizzo Internet  (URL):
www.enasarco.it.  I.2)  Tipo   di   amministrazione   aggiudicatrice:
Fondazione; previdenza. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: procedura aperta  in
ambito  U.E.  per  la  stipula  di  polizze   di   assicurazione   di
responsabilita'  civile  D&O  Directors  &  Officers,  in  favore  di
Amministratori, Direttore Generale, Dirigenti, Revisori, Responsabile
Unico del Procedimento,  distinta  in  due  lotti:  Primo  Lotto  CIG
6709880025; Secondo Lotto CIG 67098886BD. II.1.2)  Tipo  di  appalto:
Servizi n. 06. Luogo  principale  di  esecuzione:  Roma  Codice  NUTS
ITE43.  II.1.3)  Accordo  quadro:  No.  II.1.4)   Breve   descrizione
dell'appalto: Polizza di assicurazione responsabilita' civile  D&O  -
Directors  &  Officers  -  in  favore  di  Amministratori,  Direttore
generale, Dirigenti, Revisori, Responsabile Unico  del  Procedimento,
ripartita in n. 2 lotti. II.1.5)  CPV  (vocabolario  comune  per  gli
appalti): 66510000. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura:  Aperta.  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente  piu'  vantaggiosa.
IV.2.2)  Ricorso  ad  un'asta  elettronica:  No.  IV.3.1)  Numero  di
riferimento    attribuito     al     dossier     dall'amministrazione
aggiudicatrice: 14/2016. IV.3.2)  Pubblicazioni  precedenti  relativi
allo stesso appalto: G.U.U.E. dell'08/07/2016. 
  SEZIONE  V:  AGGIUDICAZIONE  DELL'APPALTO.  V.1)  Aggiudicazione  e
valore dell'appalto. V.1) Data di  aggiudicazione:  14/12/2016.  V.2)
Numero di offerte ricevute: totale n. 3; n. 2 per il Primo Lotto e n.
1  per  il  Secondo  Lotto.  V.3)  Nome  e  indirizzo  dell'operatore
economico  aggiudicatario:  Primo  Lotto  -CIG  6709880025-,   ZURICH
INSURANCE PLC, con sede in Milano, Via Benigno Crespi n. 23;  Secondo
Lotto -CIG 67098886BD-, ACE EUROPEAN GROUP LTD, con sede operativa in
Milano,  Viale  Monza  n.  258.  V.4)  Valore  inizialmente   stimato
dell'appalto: premio, per la durata di 12 mesi, dalle ore  24.00  del
31/07/2016 alle ore 24.00 del  31/07/2017:  per  il  Primo  Lotto  €.
195.000,00 oneri fiscali inclusi; per il Secondo Lotto €.  105.000,00
oneri fiscali inclusi; con possibilita' di proroga  di  ulteriori  12
mesi, per un importo complessivo preventivato, riferito  a  24  mesi:
per il Primo Lotto  €.  390.000,00  oneri  fiscali  inclusi;  per  il
Secondo Lotto €. 210.000,00  oneri  fiscali  inclusi.  Valore  finale
dell'appalto: Primo Lotto -CIG 6709880025-, ZURICH INSURANCE PLC,  al
premio di €. 88.899,00, oneri inclusi, per  la  durata  di  12  mesi;
Secondo Lotto -CIG 67098886BD-, ACE EUROPEAN GROUP LTD, al premio  di
€. 79.000,00, oneri inclusi, per la durata di 12 mesi. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.1) L'appalto e' connesso  ad  un
progetto/programma  finanziato  dai  fondi  comunitari:  No.  VI.3.1)
Organismo  responsabile  delle  procedure  di   ricorso:   FONDAZIONE
ENASARCO - Via Antoniotto Usodimare, 31 - Roma tel.  06.57932493  fax
06.5793.5328 posta elettronica: servizio.acquisti@enasarco.it. 
  VI.4) Data di spedizione dell'avviso alla G.U.C.E.: 09/01/2017. 
  Roma, 03/02/2017 

                            Il presidente 
                      Gianroberto Stefano Costa 

 
TX17BGA1888
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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