A.AM.P.S. - AZIENDA AMBIENTALE DI PUBBLICO SERVIZIO S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.16 del 8-2-2017)

 
                  Bando di gara d'appalto - Servizi 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1) A.Am.P.S.  -  Azienda  Ambientale  di  pubblico  servizio  SPA
C.F./P.I. 01168310496 via dell'Artigianato 39/B - 57121 Livorno  Area
appalti Acquisti, dott.ssa Baldeschi L.  -  tel.  0586/416329  -  fax
0586/406033 e-mail aamps@aamps.livorno.it - url www.aamps.livorno.it. 
  I.3)  Documenti  di  gara  disponibili  per  un  accesso  gratuito,
illimitato   e   diretto   presso   www.aamps.livorno.it.   Ulteriori
informazioni: Area manutenzioni e impianti via dell'Artigianato, 32 -
Livorno, p.i. F. Cecchi tel. 0586/416213. Le offerte devono pervenire
a: Uff.  segreteria  generale  via  dell'Artigianato,  39/B  -  57121
Livorno - tel. 0586/416329. 
  I.4) Organismo di diritto pubblico. 
  I.5) Ambiente. 
  Sezione II: Oggetto. 
  II.1)  Procedura  aperta  per   l'affidamento   del   servizio   di
manutenzione  di  impiantistica   elettrica   di   tipo   civile   ed
industriale. Pratica n. 3/2017. Appalto  di  servizi  CPV:  50532000;
luogo di  esecuzione:  sede  amministrativa,  sedi  impiantistiche  e
postazioni esterne Aamps Spa,  ubicate  in  Livorno.  Valore  stimato
dell'appalto oltre IVA: € 300.120,00 - € 120 per oneri  sicurezza  da
DUVRI. Durata: 36 mesi. Aggiudicazione: prezzo piu'  basso,  articoli
95, comma 4, lettera b) e 97, comma  1,  decreto  legislativo  50/16,
come  da  art.  18  discip.  di  gara.  Divisione   in   lotti:   no.
Autorizzazione varianti: no. Opzioni: no. Fondi U.E.: no. 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico. 
  III.1.1) Vedi documenti di gara. 
  III.1.2)-III.1.3) Criteri di selezione indicati  nei  documenti  di
gara. 
  III.2)  Cauzione  provvisoria  ed  impegno  a  rilasciare  cauzione
definitiva in caso di aggiudicazione come da disciplinare di gara. 
  Servizio finanziato con ordinari mezzi di bilancio -  corrispettivo
e pagamenti secondo guanto indicato rispettivamente agli articoli  39
- 8, 9 e 10  del  capitolato.  Obbligo  indicare  nomi  e  qualifiche
professionali del personale. 
  Sezione IV: Procedura. 
  IV.1.1) Procedura: aperta. 
  IV.1.6) Asta elettronica: no. 
  IV.2.2) Scadenza: 10 marzo 2017, ore 12:00. 
  IV.2.4) Lingua: italiano. 
  IV.2.6) Periodo minimo vincolo:  6  mesi  da  scadenza  ricevimento
offerte. 
  IV.2.7) Data ora luogo apertura offerte: 14 marzo 2017,  ore  09:00
sede Aamps via dell'Artigianato, 32 - 57121 Livorno. Ammessi apertura
offerte: vedi documenti di gara. 
  Sezione VI: Altre informazioni. 
  VI.1) Appalto rinnovabile: no. 
  VI.3) Maggiori dettagli  nel  discip.  di  gara  e  nel  capitolato
speciale d'Appalto. Ai fini del versamento del contributo  all'A.N.AC
il codice identificazione  gara  (CIG)  assegnato  dall'autorita'  e'
6959991E41. Fatto salvo quanto disposto dall'art.  83,  comma  9  del
decreto legislativo  50/16  non  saranno  accettate  offerte  la  cui
documentazione risulti incompleta o  difforme  da  quanto  richiesto.
Aamps si riserva in ogni caso e a proprio insindacabile  giudizio  il
diritto di: a) non  dar  luogo  alla  gara,  prorogare  la  scadenza,
sospendere, re-indire o non aggiudicare motivatamente la gara; b) non
procedere all'aggiudicazione della gara nel caso in cui nessuna delle
offerte  risulti  conveniente  o  idonea  in  relazione   all'oggetto
contrattuale in conformita' all'art. 95, comma 12 decreto legislativo
50/16; c) procedere all'aggiudicazione anche in presenza di una  sola
offerta ritenuta valida e congrua;  d)  non  procedere  motivatamente
alla  stipula  del  contratto  anche  qualora  sia   intervenuta   in
precedenza l'aggiudicazione  della  gara;  senza  che  cio'  comporti
pretesa alcuna da parte dei concorrenti. 
  Responsabile del procedimento: p.i. Fabio Cecchi. 
  VI.4.1) Procedure di ricorso c/o Tribunale amministrativo regionale
Toscana, via Ricasoli, 40 - 50122 Firenze. 
  VI.4.3) Art. 204 decreto legislativo 50/16  e  decreto  legislativo
104/10. 
  VI.5) Data spedizione bando: 30 gennaio 2017. 

           Il presidente del consiglio di amministrazione 
                     dott. Federico Castelnuovo 

 
TU17BFM1821
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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