S.U.A. DELLA PROVINCIA DI PERUGIA
per conto del Comune di Piegaro

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.16 del 8-2-2017)

 
             Bando di gara - Appalto di pubblici servizi 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE   I.1)   Denominazione
ufficiale: Stazione Unica Appaltante della Provincia di  Perugia  per
conto   del   Comune    di    Piegaro.    -    Indirizzo    internet:
www.provincia.perugia.it 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso: Comune  di  Piegaro
RUP   Ten.   Fausto   Zugarini   -   tel.    0758358901    -    email
zugarini@comune.piegaro.pg.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1)  Denominazione  conferita
all'Appalto: "Affidamento dei  servizi  assicurativi  del  Comune  di
Piegaro". II.1.3) L'avviso riguarda: appalto di pubblici  servizi.  -
II.1.5)   Breve   descrizione   dell'appalto:   Costituisce   oggetto
dell'appalto l'affidamento dei servizi  assicurativi  del  Comune  di
Panicale per i seguenti rischi: Lotto 1  Incendio  CIG  69433845BC  -
Lotto 2 Furto CIG 694339DFA - Lotto 3 RCT/RCO CIG 6943402497 -  Lotto
4 Elettronica CIG 6943413DA8 - Lotto 5  Infortuni  CIG  69434235EB  -
Lotto  6  Tutela  Legale  CIG  69434403F3  -  Lotto  7  RCA/ARD   CIG
6943449B5E.  II.2.1)  Quantitativo  o  entita'  totale:   Il   Valore
dell'appalto, su base annua e' stimato in Euro 53.050,00 -  L'importo
complessivo lordo stimato dell'affidamento dei per  tutta  la  durata
dell'appalto, e' pari ad Euro 141.467,00 - II.3) Durata dell'appalto:
2 (due) anni ed 8  (otto)  mesi  a  decorrere  dalle  ore  24:00  del
30/04/2017 alle ore 24:00 del 31/12/2019.  Tutte  le  caratteristiche
tecniche del servizio sono dettagliate  nei  Capitolati  Speciali  di
appalto. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo  di  procedura:  aperta,  sotto
soglia comunitaria. 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa ex art. 95  D.Lgs.  50/2016.  Offerta  Tecnica  60/100  -
Offerta Economica 40/100. IV.3.4) Termine per  il  ricevimento  delle
domande di partecipazione: 06.03.2017 ore 12:00. IV.3.8) Modalita' di
apertura delle offerte: 08.03.2017 ore10:00. 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  VI.5)  Data  di  spedizione  del
presente avviso: 03/02/2017 

            Il dirigente del servizio stazione appaltante 
                         dott. Stefano Rossi 

 
TX17BFE1947
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.