Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara Il comune di Colonna per il tramite della C.U.C. "Consorzio I castelli della Sapienza" - Piazza Vittorio Emanuele II n. 5 - 00030 - Telefono: 06/94.73.10.27; Fax 06/94.38.662 - Responsabile Unico del Procedimento: Dott. Andrea Storani - E-mail: ragioneria@comune.colonna.roma.it; pec: info@pec.comunedicolonna.it, indice una gara per l'affidamento in concessione del servizio di tesoreria comunale - CIG: 69308194C5. Importo complessivo: Ai fini dell'assolvimento dell'obbligo di contribuzione all'ANAC, si stima un valore della concessione pari ad € 60.000,00. Durata: dal 01.04.2017 fino al 31.12.2021. Requisiti di partecipazione: si veda documentazione integrale di gara. Tipo di procedura: aperta. Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: 2.03.17 ore 12.00; Apertura offerte: 02.03.17 ore 15.30. Informazioni: Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale disponibile su: www.comune.colonna.roma.it - www.castellidellasapienza.it Il responsabile del procedimento di gara arch. Enrico Bonuccelli Il responsabile unico del procedimento dott. Andrea Storani TX17BFF1962