Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: ENTE: Citta' di Conversano, P.zza XX Settembre, 25 - 70014 - Direzione Area di Vigilanza - Info: S. Ten. Cosimo Patruno - tel. 0804951014, poliziamunicipale.comune.conversano@pec.rupar.puglia.it SEZIONE II: OGGETTO: Servizio di gestione delle aree di sosta a pagamento su suolo comunale. Importo complessivo Euro 540.000,00 + IVA. CIG 6962683BC4. Durata appalto: 5 anni. SEZIONE III: CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: si rinvia alla documentazione di gara su www.comune.conversano.ba.it ovvero su www.empulia.it SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricevimento offerte: 13.03.17 h. 12:00. Apertura offerte: 16.03.17 h. 10:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Spedizione alla GUCE: 03.02.17. Il direttore area di vigilanza dott. Giovanni Di Capua TX17BFF1981