AZIENDA OSPEDALIERA SANT'ANDREA - ROMA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.16 del 8-2-2017)

 
                            Bando di gara 
 

  Sezione   I.1)   Azienda   Ospedaliera   Sant'Andrea   -   Servizio
Responsabile - U.O.S. Acquisizione Servizi  e  Attrezzature,  Via  di
Grottarossa n. 1035-1039 - 00189 Roma, Roma tel. 06-337751 
  Sezione II.1.2) appalto di FORNITURA, LUOGO DI ESECUZIONE:  Azienda
Ospedaliera Sant'Andrea II.1.5) Fornitura di  materiale  di  consumo,
articolata in n° 8 Lotti indivisibili, necessario  alla  Centrale  di
Sterilizzazione dell'Azienda Ospedaliera Sant'Andrea per  un  importo
complessivo a base d'asta pari ad € 236.738,00  Iva  esclusa),  II.3)
DURATA: il rapporto ha durata 24 mesi dalla data di effettivo  inizio
della fornitura. 
  Sezione III.1) Requisiti: si rimanda al Bando Integrale di gara. 
  Sezione IV.1.) Tipo di procedura:  APERTA.  IV.2.)  Aggiudicazione:
criterio  dell'offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa,  ai  sensi
dell'Art. 95 comma 2 D.lgs.  50/16  e  sim  determinato  come  meglio
specificato negli atti di gara. IV.3.1) Termine per la richiesta  dei
chiarimenti: entro il giorno 10/03/2017. IV.3.2)  Termine  ultimo  di
ricezione delle offerte: entro e  non  oltre  il  termine  perentorio
delle ore 12,00 del giorno 20/03/2017, pena l'esclusione della  gara.
IV.3.3) Lingue utilizzabili: Italiana. IV.3.4) Vincolo  offerta:  180
giorni. IV.3.5.2) Apertura offerte ore 10,00 del 28/03/2017. 
  Sezione VI.2) Per tutto quanto ivi non previsto si rimanda la Bando
Integrale e Capitolato di gara sul sito  www.ospedalesantandrea.it  .
VI.3) Data di pubblicazione del presente  Bando:  03/02/2017.  Codici
CIG reperibili negli atti di gara 

                  Il responsabile del procedimento 
                        dott. Stefano Cavallo 

 
TX17BFK2010
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.