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Bando di gara Sezione I.1) Azienda Ospedaliera Sant'Andrea - Servizio Responsabile - U.O.S. Acquisizione Servizi e Attrezzature, Via di Grottarossa n. 1035-1039 - 00189 Roma, Roma tel. 06-337751 Sezione II.1.2) appalto di FORNITURA, LUOGO DI ESECUZIONE: Azienda Ospedaliera Sant'Andrea II.1.5) Fornitura di materiale di consumo, articolata in n° 8 Lotti indivisibili, necessario alla Centrale di Sterilizzazione dell'Azienda Ospedaliera Sant'Andrea per un importo complessivo a base d'asta pari ad € 236.738,00 Iva esclusa), II.3) DURATA: il rapporto ha durata 24 mesi dalla data di effettivo inizio della fornitura. Sezione III.1) Requisiti: si rimanda al Bando Integrale di gara. Sezione IV.1.) Tipo di procedura: APERTA. IV.2.) Aggiudicazione: criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'Art. 95 comma 2 D.lgs. 50/16 e sim determinato come meglio specificato negli atti di gara. IV.3.1) Termine per la richiesta dei chiarimenti: entro il giorno 10/03/2017. IV.3.2) Termine ultimo di ricezione delle offerte: entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12,00 del giorno 20/03/2017, pena l'esclusione della gara. IV.3.3) Lingue utilizzabili: Italiana. IV.3.4) Vincolo offerta: 180 giorni. IV.3.5.2) Apertura offerte ore 10,00 del 28/03/2017. Sezione VI.2) Per tutto quanto ivi non previsto si rimanda la Bando Integrale e Capitolato di gara sul sito www.ospedalesantandrea.it . VI.3) Data di pubblicazione del presente Bando: 03/02/2017. Codici CIG reperibili negli atti di gara Il responsabile del procedimento dott. Stefano Cavallo TX17BFK2010