UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI FIRENZE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.16 del 8-2-2017)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   Denominazione,
indirizzi e punti di contatto. Denominazione  ufficiale:  Universita'
degli Studi di Firenze -  Piazza  San  Marco  n.  4  Firenze,  50121,
Italia. Punti di contatto: Centrale d'Acquisto. Telefono: 0552756810.
All'attenzione  di:   Michele   Carnemolla   .   Posta   elettronica:
centrale.acquisti@unifi.it    Fax:    0552756951.     Amministrazione
aggiudicatrice (URL):  www.unifi.it.  I.2)  Tipo  di  amministrazione
aggiudicatrice:  organismo  di  diritto  pubblico.  I.3)   Principali
settori di attivita': Istruzione. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto  dall'amministrazione  aggiudicatrice:   G424   procedura
aperta,  svolta  in  modalita'  telematica,  per  l'affidamento   del
servizio di manutenzione  ordinaria  di  spurgo  presso  gli  edifici
dell'Ateneo fiorentino - CIG 6655998F4B; II.1.2) Tipo  di  appalto  e
luogo  di  esecuzione:  Servizi.  Luogo  principale  di   esecuzione:
Firenze. Codice NUTS ITE14. II.1.3) Informazioni sull'accordo quadro:
l'avviso non riguarda la conclusione di un  accordo  quadro.  II.1.4)
"servizio di manutenzione ordinaria  di  spurgo,  stasatura  e  video
ispezione delle fosse biologiche e dei pozzetti, presso  gli  edifici
dell'Ateneo fiorentino - importo complessivo posto a base di gara per
il servizio € 215.466,00+ IVA di cui € 205.960,00 + IVA  per  servizi
soggetti a ribasso; € 6.480,00  +  IVA  incidenza  mano  d'opera  non
soggetta a ribasso;  €  3.026,00  per  oneri  per  la  sicurezza  non
soggetti a ribasso - CIG 6655998F4B"; II.1.5) CPV (Vocabolario comune
per gli appalti) Oggetto principale: 90000000 II.2.1)  Valore  finale
totale degli appalti: valore € 139.672,72 IVA  esclusa.  SEZIONE  IV:
PROCEDURA. IV.1)  Tipo  di  procedura:  aperta.  IV.2.1)  Criteri  di
aggiudicazione: prezzo piu'  basso.  IV.3.1)  Numero  di  riferimento
attribuito  al  dossier  dall'amministrazione  aggiudicatrice:  G424.
IV.3.2 Pubblicazioni precedenti relative allo stesso  appalto:  Bando
di  gara  numero  dell'avviso  nella  GUUE:  2016/S  238-434681   del
9/12/2016 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) data della decisione di
aggiudicazione  dell'appalto:  24/10/2016.  V.2)  informazioni  sulle
offerte:   offerte   pervenute   n   13   V.3)   Nome   e    recapito
dell'aggiudicatario: Secos SRL con sede legale in Scandicci  (  FI  )
Via Porto 10, P.I. 04497370488. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  VI.1)  Informazioni  sui  fondi
dell'Unione  Europea:  l'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto  e/o
programma  finanziato  da  fondi  dell'Unione  Europea:   no   VI.2.)
Organismo  responsabile  delle  procedure   di   ricorso:   Tribunale
Amministrativo Regionale della Toscana Firenze ITALIA. 
  Data di spedizione del presente avviso 03/02/2017. 

                        Il direttore generale 
                      dott. ssa Beatrice Sassi 

 
TX17BGA1999
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.