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Avviso di aggiudicazione di appalto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto. Denominazione ufficiale: Universita' degli Studi di Firenze - Piazza San Marco n. 4 Firenze, 50121, Italia. Punti di contatto: Centrale d'Acquisto. Telefono: 0552756810. All'attenzione di: Michele Carnemolla . Posta elettronica: centrale.acquisti@unifi.it Fax: 0552756951. Amministrazione aggiudicatrice (URL): www.unifi.it. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo di diritto pubblico. I.3) Principali settori di attivita': Istruzione. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: G424 procedura aperta, svolta in modalita' telematica, per l'affidamento del servizio di manutenzione ordinaria di spurgo presso gli edifici dell'Ateneo fiorentino - CIG 6655998F4B; II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: Servizi. Luogo principale di esecuzione: Firenze. Codice NUTS ITE14. II.1.3) Informazioni sull'accordo quadro: l'avviso non riguarda la conclusione di un accordo quadro. II.1.4) "servizio di manutenzione ordinaria di spurgo, stasatura e video ispezione delle fosse biologiche e dei pozzetti, presso gli edifici dell'Ateneo fiorentino - importo complessivo posto a base di gara per il servizio € 215.466,00+ IVA di cui € 205.960,00 + IVA per servizi soggetti a ribasso; € 6.480,00 + IVA incidenza mano d'opera non soggetta a ribasso; € 3.026,00 per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso - CIG 6655998F4B"; II.1.5) CPV (Vocabolario comune per gli appalti) Oggetto principale: 90000000 II.2.1) Valore finale totale degli appalti: valore € 139.672,72 IVA esclusa. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: G424. IV.3.2 Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Bando di gara numero dell'avviso nella GUUE: 2016/S 238-434681 del 9/12/2016 SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 24/10/2016. V.2) informazioni sulle offerte: offerte pervenute n 13 V.3) Nome e recapito dell'aggiudicatario: Secos SRL con sede legale in Scandicci ( FI ) Via Porto 10, P.I. 04497370488. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.1) Informazioni sui fondi dell'Unione Europea: l'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: no VI.2.) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale della Toscana Firenze ITALIA. Data di spedizione del presente avviso 03/02/2017. Il direttore generale dott. ssa Beatrice Sassi TX17BGA1999