PROVINCIA DI FERMO
in nome e per conto del Comune di Santa Maria Nuova

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.17 del 10-2-2017)

 
           Bando di gara - CIG 69712666B0 - CPV 55512000-2 
 

  Ente aggiudicatore: Comune di Santa Maria Nuova  (AN).  Inviare  le
offerte a: SUA Provincia di Fermo, Servizio Archivio e  Protocollo  -
V.le Trento 113, 63900 Fermo. 
  Oggetto:  "Affidamento  servizio  mensa  scolastica  presso  scuola
d'infanzia statale S.M.Nuova" Durata: 2 anni+3 mesi+1  anno.  Importo
compl.vo Euro 130.300,00, oltre IVA. 
  Procedura: aperta. Aggiudicazione: miglior rapporto qualita'/prezzo
(ex art. 95, co 3, D.Lgs.50/16). Scadenza ricezione  offerte:  2/3/17
ore 13. 
  Altre      informazioni:       Documenti       disponibili       su
www.provincia.fm.it/sua. 

            Il responsabile del procedimento di selezione 
                       dott. Lucia Marinangeli 

 
TX17BFE2106
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.