Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto di bando di gara per l'affidamento dei servizi di raccolta e trasporto dei rifiuti urbani e gestione della piazzola ecologica e dei servizi connessi - CIG 6969323347 Denominazione, indirizzo, punti di contatto: Comune di Zinasco (PV), con sede legale in Piazza Della Vittoria 10, C.A.P. 27030, Zinasco (PV), telefono 0382.91016, fax 0382.915135, e-mail info@comune.zinasco.pv.it, sito www.comune.zinasco.pv.it - Indirizzo per ottenere la documentazione: Il Bando di gara integrale, il Disciplinare di gara e gli allegati, il Capitolato Speciale d'Appalto e gli allegati, sono consultabili e estraibili sul sito internet www.comune.zinasco.pv.it oppure ottenibili presso gli uffici comunali del Servizio Territorio ed Ambiente durante l'orario di apertura al pubblico (lunedi', sabato dalle ore 8.30 alle 12.30 -). Indirizzo al quale inviare le offerte: Comune di Zinasco , con sede legale in Piazza Della Vittoria 10, C.A.P. 27030, Zinasco (PV). Descrizione dell'oggetto: L'appalto ha per oggetto i servizi di seguito elencati. a) Servizi e forniture relativi alla raccolta e al trasporto dei rifiuti urbani e gestione piazzola ecologica con corrispettivo a corpo: a.1. raccolta e trasporto dei rifiuti indifferenziati per le utenze domestiche e non domestiche; a.2. raccolta e trasporto di rifiuti costituiti da pannolini e pannoloni per le utenze domestiche; a.3. raccolta e trasporto dei rifiuti di carta e cartone per le utenze domestiche e non domestiche; a.4. raccolta e trasporto dei rifiuti di imballaggi in plastica per le utenze domestiche e non domestiche; a.5. raccolta e trasporto dei rifiuti di vetro e di imballaggi metal. per le utenze dom.e e non domestiche; a.6. raccolta e trasporto dei rifiuti di natura organica (frazione umida) per le utenze dom. e non dome; a.7. raccolta e trasporto dei rifiuti indifferenziati in occasione di mercati e eventi; a.8. raccolta e trasporto dei rifiuti di carta e cartone in occasione di mercati e eventi; a.9. raccolta e trasporto dei rifiuti di imballaggi in plastica in occasione di mercati e eventi; a.10. raccolta e trasporto dei rifiuti di vetro e imballaggi metallici in occasione di mercati e eventi; a.11. raccolta e trasporto dei rifiuti di natura organica (frazione umida) in occasione di mercati e eventi; a.12. raccolta e trasporto di sfalci e potature; a.13. raccolta e trasporto di pile e farmaci; a.14. raccolta e trasporto dei rifiuti ingombranti; a.15. raccolta e trasporto dei rifiuti costituiti da scarti vegetali e da rifiuti indiff. presso il cimitero; a.16. lavaggio di contenitori; a.17. opere integrative e gestione del centro comunale di raccolta dei rifiuti (CCR); a.18. fornitura di contenitori per la raccolta dei rifiuti; a.19. indagini territoriali e consegna a domicilio di contenitori per la raccolta dei rifiuti; a.20. rimozione e smaltimento dei contenitori gia' presenti sul territorio e presso le utenze non piu' funzionali ai servizi oggetto del presente appalto; a.21. manutenzione e sostituzione dei contenitori, delle attrezzature, dei mezzi e dei veicoli per lo svolgimento dei servizi; a.22. trasporto dei rifiuti raccolti ai siti di stoccaggio e/o ai siti o agli impianti di trattamento e/o recupero e/o riciclaggio e/o smaltimento. b) Servizi comunicativi con corrispettivo a corpo: b.1. redazione della carta dei servizi; b.2. campagne di informazione e comunicazione sulla riduzione e sulla raccolta differenziata dei rifiuti urbani dal secondo anno di appalto; b.3. servizio informativo telefonico tramite "numero verde". c) Servizi con corrispettivo a misura: c.1. rimozione di rifiuti abbandonati; Tipo di appalto e luogo esecuzione dei servizi: Appalto di servizi, categoria n.16, codice NUTS ITC48, Comune di Zinasco, Provincia di Pavia, Italia. CPV 90511000-2, 90511100-3, 90511200-4, 90512000-9, 90610000-6, 90600000-3. Ammissibilita' di varianti: Si'. Varianti migliorative e integrative secondo quanto disposto dal Capitolato Speciale d'Appalto. Importo presunto a base di gara: L'importo complessivo a base di gara dei servizi con corrispettivo a corpo, prestazione principale, ammonta ad euro 1.105.150,00 IVA di Legge esclusa con riferimento a cinque anni cosi' suddivisi: a) servizi ordinari con corrispettivo a corpo di cui all'art. 1, comma 1, lettere a) e b), del Capitolato Speciale d'Appalto, euro 781.155,00 IVA di Legge esclusa; b) oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso pari a euro 331.995,00 IVA di Legge esclusa come indicato nel DUVRI redatto ai sensi del D.lgs. 81/2008 e s. m. e i. Durata del contratto: Cinque anni (60 mesi) decorrenti dalla data di sottoscrizione del contratto. Tipo procedura: Procedura aperta, ai sensi dell'art. 60 D. Lgs. 50/2016 con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa in base al rapporto qualita'/prezzo . Criterio di aggiudicazione: L'aggiudicazione avviene, ai sensi dell'articolo 60 del D.lgs 50/16 con procedura aperta europea e con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo ai sensi dell'art. 95 del medesimo D. Lgs. n. 50/2016. (punteggio massimo attribuibile per offerta tecnica 60 punti, punteggio massimo attribuibile per offerta economica 40 punti) Termine per il ricevimento delle offerte: 24 Marzo 2017 - ore 12:00, a pena di esclusione, secondo le forme e le modalita' indicate nel Disciplinare di gara. ( lingua Italiana) Modalita' di apertura delle offerte: Seduta pubblica il giorno 27 Marzo alle ore 9:30 presso la sede comunale con le modalita' previste dal Disciplinare di gara. Organismo delle procedure di ricorso: Tribunale amministrativo Regione Lombardia - sede Milano Responsabile del procedimento: Responsabile del procedimento Geom. Fabio Migliavacca, presso sede comunale Piazza della Vittoria 10 - 27030 Zinasco (PV), telefono 0382.91016, fax 0382.915135, e-mail info@comune.zinasco.pv.it Il responsabile del procedimento geom. Fabio Migliavacca TX17BFF2080