Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 6948254895 SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: CUC Centrale Unica di Committenza tra i Comuni di Santa Marinella, Trevignano Romano, Manziana e Ladispoli - c/o Comune di Santa Marinella, Via Aurelia n. 455 - 00058 Santa Marinella RM. Mail: cucsm@pec.comune.santamarinella.rm.it Cod. NUTS ITE43 - RUP Intervento Dott. Antonino d'Este Orioles - Comune di Santa Marinella. SEZIONE II. OGGETTO: affidamento della gestione dei servizi informatici e informativi del Comune di Santa Marinella (RM). Importo compl.vo: € 730.000,00 (146.000,00 per anno) + iva. Durata appalto: 60 mesi. CPV 48612000-1. SEZIONE III. INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: si rimanda al Disciplinare e a tutti gli atti di gara. SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: 20.03.2017 h 12.00. Apertura plichi: 27.03.2017 h 10.00. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: procedure di ricorso: TAR Lazio. Invio alla GUCE: 08.02.2017. Documentazione disponibile sul sito: www.santamarinella.rm.gov.it. Il responsabile della centrale unica di committenza arch. Vincenzo Maia TX17BFF2129