Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Servizio di ritiro e invio a recupero di carta e cartone proveniente dalla raccolta congiunta cer 200101 e dalla raccolta selettiva cer 150101 effettuata per conto della SCS SpA - Bacino 17C SEZIONE I.1) Amministrazione aggiudicatrice: Societa' Canavesana Servizi S.p.A. di Ivrea, Via Novara 31A SEZIONE II.1.1) Oggetto dell'appalto: Servizio di ritiro e invio a recupero di carta e cartone proveniente dalla raccolta congiunta cer 200101 e dalla raccolta selettiva cer 150101 effettuata per conto della SCS SpA - Bacino 17C Numero di riferimento: CIG 6966984911 II.1.2) CPV 90514000 II.1.3) Tipo di appalto: Servizio II.1.5) Valore totale stimato: € 430.200 II.2.3) Luogo di esecuzione: Sede operativa dell'aggiudicatario II.2.4) Descrizione dell'appalto: CER 200101 in ingresso in piattaforma 5150 ton./anno - CER 150101 in ingresso in piattaforma 1400 ton./anno - CER 200101 in uscita in piattaforma 3850 ton./anno - CER 150101 in uscita in piattaforma 2500 ton./anno II.2.5) Criterio di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.7) Durata appalto: 18 mesi II.2.11) Descrizione delle opzioni: Opzione di proroga di sei mesi ai sensi dell'art. 106, comma 11 del D. Lgs. 50/2016 II.2.14) Informazioni complementari: Appalto riservato ex art. 112 del D. Lgs. 50/2016 SEZIONE III.1) Condizioni di partecipazione: criteri indicati nei documenti di gara SEZIONE IV.1.1) Tipo di procedura: aperta IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 20/03/2017 h. 11:30 IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: fino al 16/09/2017 SEZIONE VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale per il Piemonte VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 02/02/2017 Il responsabile del procedimento dott. Giorgio Bono TX17BFM2038