AZIENDA SOCIO-SANITARIA TERRITORIALE (ASST) DI LECCO
Sede: via dell'Eremo 9/11 - 23900 Lecco
Codice Fiscale: 03622120131
Partita IVA: 03622120131

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.19 del 15-2-2017)

 
Bando di gara - Procedura aperta per l'affidamento  del  servizio  di
assistenza e manutenzione software aziendali per le ASST di  Lecco  e
                            di Vimercate 
 

  SEZIONE II.1.2) Tipo di  appalto:  servizi.  II.1.8)  Lotti  Questo
appalto e' suddiviso in lotti SI. Le offerte vanno presentate per uno
o piu' lotti. Lotto 1: assistenza e manutenzione software  Archiflow.
Lotto 2: fornitura licenza Microsoft Service Premier  Support.  Lotto
3: Canone  ASP  servizio  di  Hosting  -  assistenza  e  manutenzione
software  "Performanceweb".  Lotto  4:  assistenza   e   manutenzione
software gestione code PS - progetto trasparenza R.L. - ASST di Lecco
e ASST di Vimercate. Lotto  5:  assistenza  e  manutenzione  software
GPNN. Lotto 6: assistenza e manutenzione software  Margherita.  Lotto
7: assistenza e manutenzione software Copernico e Mercurio. Lotto  8:
assistenza  e  manutenzione  sistema  IPAC.  Lotto  9:  assistenza  e
manutenzione software Magellano. Lotto 10: assistenza e  manutenzione
JBOOK CUPSIO e servizi accessori. Lotto 11: assistenza e manutenzione
Ormaweb. Lotto 12:  assistenza  e  manutenzione  Firstaid  e  servizi
accessori. Lotto 13: assistenza  licenza  d'uso  Grouper.  Lotto  14:
assistenza e  manutenzione  Genexus  modulo  base  di  2°  livello  e
assistenza e manutenzione Java 2° livello.  Lotto  15:  assistenza  e
manutenzione software Q-web e del modulo informatizzato cadute. Lotto
16: assistenza licenza d'uso sw Unity Real Time. Lotto 17: assistenza
e  manutenzione  software  Prescrivo  Web.  Lotto  18:  assistenza  e
manutenzione  software  Verbena  1011.   Lotto   19:   assistenza   e
manutenzione  sw  Grif  plus  -  Lecco.  Lotto   20:   assistenza   e
manutenzione  sw  Grif  plus  -  Merate.  Lotto  21:   assistenza   e
manutenzione  sistema  Nefrologia  e  Call   collegati.   Lotto   22:
assistenza software EUSIS - SISP e NEOCARE. II.1.9) Ammissibilita' di
varianti: NO II.2.1) Quantitativo o entita'  totale  (compresi  tutti
gli  eventuali  lotti  e   opzioni):   La   base   d'asta   e'   pari
complessivamente  a  €  1.854.390,00.  Il  valore  complessivo  della
procedura, compreso quello di eventuali adesioni successive, e'  pari
a € 3.708.780,00. Tutti i valori  sono  da  intendersi  IVA  esclusa.
II.2.2) Opzioni SI Descrizione  delle  opzioni:  Le  Aziende  facenti
parte del  Consorzio  Unione  ASST:  ATS  Brianza  -  Pavia  potranno
procedere all'acquisto di quanto aggiudicato, indipendentemente dalla
partecipazione o meno alla presente procedura.  L'adesione  da  parte
delle ASST sopra indicate puo' avvenire entro 24 mesi dalla  data  di
stipulazione dei contratti dell'Azienda Capofila e puo' comportare un
aumento del  valore  complessivo  dei  contratti  stipulati  dopo  la
presente procedura  non  superiore  al  centopercento.  II.3)  DURATA
DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: Periodo in mesi: 36. 
  SEZIONE  III.1.1)   Cauzioni   e   garanzie   richieste   Si   veda
documentazione di gara (Capitolato Speciale e Regolamento  di  gara).
III.1.2) Principali modalita' di finanziamento  e  di  pagamento  e/o
riferimenti  alle  disposizioni  applicabili  in  materia   Si   veda
documentazione di gara (Capitolato Speciale e Regolamento  di  gara).
III.1.3) Forma giuridica che dovra'  assumere  il  raggruppamento  di
operatori   economici    aggiudicatario    dell'appalto    Si    veda
documentazione di gara (Capitolato Speciale e Regolamento di gara). 
  SEZIONE  IV.1.1)  Tipo  di  procedura  Aperta  IV.2.1)  Criteri  di
aggiudicazione Offerta economicamente  piu'  vantaggiosa  individuata
sulla base dell'elemento prezzo  in  base  ai  criteri  indicati  nel
capitolato d'oneri. IV.3.3) Condizioni  per  ottenere  il  capitolato
d'oneri  e  la  documentazione  complementare  oppure  il   documento
descrittivo Data: 20/03/2017 Ora: 16.59 Documenti  NON  a  pagamento.
IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle  domande  di
partecipazione:  Data   20/03/2017   Ora:   17:00.   IV.3.6)   Lingue
utilizzabili: IT IV.3.7) Periodo minimo di mantenimento offerta mesi:
6. 
  SEZIONE VI.5) DATA SPEDIZIONE AVVISO IN GUEE: 01/02/2017 

                        Il direttore generale 
                          Stefano Manfredi 

 
TX17BFK2355
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.