AZIENDA OSPEDALIERA ORDINE MAURIZIANO DI TORINO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.21 del 20-2-2017)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  I.1)  ENTE:  A.O.  Ordine  Mauriziano  di  Torino  Via
Magellano  1,  10128,  Dr.ssa  Siani,  tel.  011.508.2244/2797,   fax
011.508.2255, csiani@mauriziano.it.  Informazioni,  documentazione  e
offerte: punti sopra indicati. 
  SEZIONE II: OGGETTO: II.1) OGGETTO: Gara  per  l'affidamento  della
fornitura  in   service   di   sistemi   diagnostici   completi   per
l'effettuazione di esami allergologici e di autoimmunita'  occorrenti
al laboratorio analisi dell'A.O. Ordine Mauriziano di Torino. 
  L'appalto e' suddiviso in 4 lotti: 
  LOTTO 1 - Fornitura ed  installazione  di  un  sistema  diagnostico
completo per esami allergologi  -  VALORE  presunto  euro  228.535,00
(I.V.A. Esclusa)/annuo, di cui euro 150,00 (I.V.A. esclusa) per oneri
di sicurezza non soggetti a ribasso d'asta, pari ad euro 1.371.210,00
(I.V.A. Esclusa)/anni 6, di cui  euro  900,00  (I.V.A.  esclusa)  per
oneri di sicurezza non soggetti  a  ribasso  d'asta,  per  un  totale
complessivo per 6 anni + 3 anni a titolo di  eventuale  rinnovo  +  1
anno a titolo di eventuale proroga tecnica di euro 2.285.350,00  (IVA
esclusa) di cui euro 1.500,00 (I.V.A. esclusa) per oneri di sicurezza
non soggetti a ribasso d'asta,+ CODICE  SIMOG  6627317  -  C.I.G.  N.
69364657FE. 
  LOTTO  2  -  Fornitura  ed  installazione  di  sistemi  diagnostici
completi   per   l'esecuzione   di   esami   di   autoimmunita'    in
immunofluorescenza indiretta (IFI) - VALORE presunto euro  180.069,60
(I.V.A. Esclusa)/annuo, di cui euro 150,00 (I.V.A. esclusa) per oneri
di sicurezza non soggetti a ribasso d'asta, pari ad euro 1.080.417,60
(I.V.A. Esclusa)/anni 6, di cui  euro  900,00  (I.V.A.  esclusa)  per
oneri di sicurezza non soggetti  a  ribasso  d'asta,  per  un  totale
complessivo per 6 anni + 3 anni a titolo di  eventuale  rinnovo  +  1
anno a titolo di eventuale proroga tecnica di euro 1.800.696,00  (IVA
esclusa) di cui euro 1.500,00 (I.V.A. esclusa) per oneri di sicurezza
non soggetti a ribasso d'asta, + CODICE SIMOG  6627317  -  C.I.G.  N.
6936469B4A. 
  LOTTO 3 - Fornitura ed  installazione  di  un  sistema  diagnostico
completo per esami di autoimmunita' - VALORE presunto euro 219.947,50
(I.V.A. Esclusa)/annuo, di cui euro 150,00 (I.V.A. esclusa) per oneri
di sicurezza non soggetti a ribasso d'asta, pari ad euro 1.319.685,00
(I.V.A. Esclusa)/anni 6, di cui  euro  900,00  (I.V.A.  esclusa)  per
oneri di sicurezza non soggetti  a  ribasso  d'asta,  per  un  totale
complessivo per 6 anni + 3 anni a titolo di  eventuale  rinnovo  +  1
anno a titolo di eventuale proroga tecnica di euro 2.199.475,00  (IVA
esclusa) di cui euro 1.500,00 (I.V.A. esclusa) per oneri di sicurezza
non soggetti a ribasso d'asta, +  CODICE  SIMOG  6627317-  C.I.G.  N.
6936472DC3. 
  LOTTO 4 - Fornitura ed  installazione  di  un  sistema  diagnostico
completo per  esami  di  autoimmunita'  di  terzo  livello  -  VALORE
presunto euro 86.730,00 (I.V.A. Esclusa)/annuo, di  cui  euro  150,00
(I.V.A. esclusa) per  oneri  di  sicurezza  non  soggetti  a  ribasso
d'asta, pari ad euro 520.380,00 (I.V.A. Esclusa)/anni 6, di cui  euro
900,00 (I.V.A. esclusa) per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso
d'asta, per un totale complessivo per 6 anni  +3  anni  a  titolo  di
eventuale rinnovo + 1 anno a titolo di eventuale proroga  tecnica  di
euro 867.300,000 (IVA esclusa) di cui euro 1.500,00 (I.V.A.  esclusa)
per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso  d'asta.  CODICE  SIMOG
6627317 - C.I.G. N. 6936473E96. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: 
  III.1) Indicazioni nel  capitolato  speciale  di  gara  e  relativi
allegati su www.mauriziano.it - bandi di gara e contratti. 
  SEZIONE  IV:  IV.1)  Procedura:  aperta,  Criterio  aggiudicazione:
offerta   economicamente   piu'   vantaggiosa.   Termine    richieste
chiarimenti: h 12.00 del 21/03/2017. Presentazione offerte:  h  12.00
del 21/04/2017. Sopralluogo  facoltativo  nei  termini  indicati  nel
bando e nella documentazione di gara. Apertura plichi:  h  10.00  del
27/04/2017 c/o la "sala incanti" dell'A.O. 
  SEZIONE VI: VI.5) Invio Guce: 13/02/2017. 

                        Il direttore generale 
                         dott. Silvio Falco 

 
TX17BFK2583
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.