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Atti correlati
Bando di gara Sezione I) Amministrazione aggiudicatrice. I.1) Azienda Sanitaria Provinciale di Reggio Calabria - Indirizzo postale: via S'Anna II Tronco n. 18 - 89128 - Reggio Calabria. Punti di contatto: Ufficio ABS all'attenzione RUP : Filomena Ambrogio. Posta elettronica: acquistobs@asp.rc.it tel. +39 0965347309, fax +39 0965347285 - Indirizzo internet: www.asp.rc.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: i punti di contatto sopra indicati. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' Regionale. Sezione II) Oggetto dell'appalto. II.1.1) Procedura aperta per la fornitura di supporti meccanografici e cancelleria. II.1.2) Tipo di appalto: forniture. Luogo principale di consegna: Strutture Sanitarie dell'ASP Cod. NUTS ITF65. II.1.3) L'avviso riguarda: l'istituzione di un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: fornitura di supporti meccanografici e cancelleria. II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti) Cod. CPV 30192700. II.1.8) Divisione in lotti: si. Lotto n. 1) Supporti meccanografici cod. CIG 6872341333 per un importo di € 1.012.063,50. Lotto n. 2) Materiale di cancelleria cod. CIG 68723488F8 per un importo di € 625.328,80. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto. II.2.1) Quantita' o entita' totale: valore stimato IVA esclusa: € 1.637.392,30. II.2.2) Durata dell'appalto o termine di esecuzione. Periodo in mesi: 48 mesi con possibilita' di rinnovo per ulteriori anni uno. Sezione III) Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: vedi documentazione di gara. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Fondi dell'ASP. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: vedi documentazione di gara. III.2) Condizioni di partecipazione. III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: vedi documentazione di gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: vedi documentazione di gara. III.2.3) Capacita' tecnica: vedi documentazione di gara. III.2.4) Appalti riservati: no. Sezione IV) Procedura. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione. IV 2.1) Prezzo piu' basso. IV 3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri: scaricabile dal sito. Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: 10 marzo 2017. Documenti a pagamento: no. IV 3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: data 17 marzo 2017 ore 13,00. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte di partecipazione: IT. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: giorni 180. IV.3.8) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si. Legali rappresentanti delle ditte offerenti o persone da loro delegati, munite di idonea delega scritta o procura speciale e documento d'identita' valido. Data di spedizione del presente bando alla CEE 24 gennaio 2017. Data di ricezione del bando: -. Il commissario straordinario dott. Giacomino Brancati TU17BFK2569