AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI REGGIO CALABRIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.22 del 22-2-2017)

 
                            Bando di gara 
 

  Sezione I) Amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1) Azienda Sanitaria Provinciale di Reggio Calabria  -  Indirizzo
postale: via S'Anna II Tronco n. 18 - 89128 - Reggio Calabria. 
  Punti di  contatto:  Ufficio  ABS  all'attenzione  RUP  :  Filomena
Ambrogio. 
  Posta elettronica: acquistobs@asp.rc.it tel.  +39  0965347309,  fax
+39 0965347285 - Indirizzo internet: www.asp.rc.it 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto
sopra indicati. 
  Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: i  punti
di contatto sopra indicati. 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' Regionale. 
  Sezione II) Oggetto dell'appalto. 
  II.1.1)   Procedura   aperta   per   la   fornitura   di   supporti
meccanografici e cancelleria. 
  II.1.2) Tipo di appalto: forniture. 
  Luogo principale di consegna:  Strutture  Sanitarie  dell'ASP  Cod.
NUTS ITF65. 
  II.1.3) L'avviso riguarda: l'istituzione di un appalto pubblico. 
  II.1.5)  Breve  descrizione  dell'appalto:  fornitura  di  supporti
meccanografici e cancelleria. 
  II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti) Cod. CPV 30192700. 
  II.1.8) Divisione in lotti: si. 
  Lotto n. 1) Supporti meccanografici  cod.  CIG  6872341333  per  un
importo di € 1.012.063,50. 
  Lotto n. 2) Materiale di cancelleria cod.  CIG  68723488F8  per  un
importo di € 625.328,80. 
  II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. 
  II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto. 
  II.2.1) Quantita' o entita' totale: valore stimato IVA  esclusa:  €
1.637.392,30. 
  II.2.2) Durata dell'appalto o termine di esecuzione. 
  Periodo in mesi: 48 mesi con possibilita' di rinnovo per  ulteriori
anni uno. 
  Sezione  III)  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico. 
  III.1.1) Cauzioni e  garanzie  richieste:  vedi  documentazione  di
gara. 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di  pagamento  e/o
riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Fondi dell'ASP. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario dell'appalto: vedi  documentazione
di gara. 
  III.2) Condizioni di partecipazione. 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale: vedi documentazione di gara. 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: vedi documentazione  di
gara. 
  III.2.3) Capacita' tecnica: vedi documentazione di gara. 
  III.2.4) Appalti riservati: no. 
  Sezione IV) Procedura. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2) Criteri di aggiudicazione. 
  IV 2.1) Prezzo piu' basso. 
  IV 3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri:  scaricabile
dal sito. 
  Termine per il ricevimento  delle  richieste  di  documenti  o  per
l'accesso ai documenti: 10 marzo 2017. 
  Documenti a pagamento: no. 
  IV 3.4) Termine per il ricevimento delle  offerte:  data  17  marzo
2017 ore 13,00. 
  IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle  offerte  di
partecipazione: IT. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: giorni 180. 
  IV.3.8) Persone ammesse ad assistere  all'apertura  delle  offerte:
si. 
  Legali rappresentanti delle  ditte  offerenti  o  persone  da  loro
delegati, munite di  idonea  delega  scritta  o  procura  speciale  e
documento d'identita' valido. 
  Data di spedizione del presente bando alla CEE 24 gennaio 2017. 
  Data di ricezione del bando: -. 

                    Il commissario straordinario 
                      dott. Giacomino Brancati 

 
TU17BFK2569
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.