AZIENDA ASL RM 2 - EX ASL ROMA C

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.22 del 22-2-2017)

 
Bando di gara - Affidamento  del  servizio  di  trasporto  secondario
                               infermi 
 

  I.1)  Denominazione  e  indirizzo  ufficiale   dell'Amministrazione
aggiudicatrice:  Azienda  Sanitaria  RM  2  ex  ASL  Roma  C  -  sede
operativa:  via  Primo  Carnera  n.  1  -  00142  Roma   -   Servizio
responsabile: Direzione Area  integrazione  Amministrativa,  telefono
06/51004734; fax 06/51004737. 
  I.4) e I.5) Tipo di Amministrazione  aggiudicatrice:  organismo  di
diritto pubblico. Settore: salute. 
  I.3) Tipo di appalto: servizio; appalto pubblico; luogo  principale
di esecuzione: ASL Roma 2; codice Nuts: ITE43. 
  II.2.2.4) Breve descrizione: procedura aperta per l'affidamento del
servizio di trasporto secondario infermi  per  le  esigenze  dell'ASL
Roma 2 da aggiudicarsi ai sensi dell'art. 95, comma  2,  del  decreto
legislativo n. 50/2016. 
  II.1.2) CPV: Vocabolario principale: 85143000-3. 
  L'appalto rientra nel  campo  di  applicazione  dell'accordo  sugli
appalti pubblici: no. 
  II.1.6) Divisione in lotti: no. 
  II.2.10) Ammissibilita' di varianti: si'. 
  II.2.6) Il valore presunto dell'intero appalto per dodici  mesi  e'
pari  ad  €  520.000,00  (I.V.A.  esente),  il  valore   dell'importo
comprensivo dell'eventuale rinnovo  di  dodici  mesi  e'  pari  ad  €
1.040.000,00 (I.V.A. esente). 
  II.2.7) Durata dell'appalto: dodici mesi, piu' eventuale rinnovo di
ulteriori dodici mesi. 
  II.2.14 ) Cauzioni e  garanzie  richieste:  costituzione  ai  sensi
dell'art. 93 del decreto legislativo n. 50/2016, di una garanzia pari
al 2% dell'ammontare complessivo dell'appalto. 
  III.2.1) Informazioni relative ad una particolare professione: come
da capitolato di gara. 
  VI.3)   Ricevuta   comprovante    l'avvenuto    versamento    della
contribuzione di cui all'art. 1), comma 67, della legge  23  dicembre
2005 n. 266 e s.m.i., a  favore  dell'ANAC  per  i  valori  economici
individuati nel disciplinare unitamente  ai  rispettivi  codici  CIG:
69647895B3; in caso di R.T.I. detto contributo  deve  essere  versato
dall'impresa Capogruppo. 
  III.2.2) Condizioni di esecuzione del contratto d'appalto: come  da
disciplinare di gara. 
  III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: come da disciplinare di
gara. 
  III.1.3) Capacita' tecnica: come da disciplinare di gara. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. 
  II.2.5)   Criteri   di   aggiudicazione:   criterio    dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa. Numero di riferimento attribuito  al
dossier dell'Amministrazione  aggiudicatrice:  deliberazione  del  30
novembre 2016 n. 1747. 
  IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: entro e non oltre
le ore 12.00 del giorno 3 aprile 2017. 
  IV.2.4) Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle  offerte:
italiano. 
  IV.2.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: duecentoquaranta giorni dal termine ultimo  per
il ricevimento delle offerte. 
  IV.2.7)  Modalita'  di  apertura  delle  offerte:  apertura  plichi
offerte in  seduta  pubblica  nel  luogo  e  nella  data  che  verra'
comunicata via fax o racc. A.R. oppure via e-mail -  Persone  annesse
ad assistere all'apertura  delle  offerte:  legale  rappresentante  o
persona munita di delega. 
  VI.3) Informazioni complementari:  i  documenti  di  gara  potranno
essere scaricati  dal  sito  internet  aziendale:  www.aslroma2.it  -
Sezione «Bandi e Avvisi». In quest'ultimo caso e' fatto obbligo  alle
ditte partecipanti di darne immediata comunicazione all'indirizzo  di
posta  elettronica:  aziendausl.romac@pec.aslrmc.it  tramite  fax  n.
06/51004737. Responsabile unico del  procedimento:  dott.ssa  Sabrina
Cenciarelli,     recapiti:     06.51004737;     indirizzo     e-mail:
aziendausl.romac@pec.aslrmc.it -  Data  di  spedizione  del  presente
bando alla U.E.: 14 febbraio 2017. 

                        Il direttore generale 
                       dott.ssa Flori Degrassi 

 
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