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Bando di gara - Affidamento del servizio di trasporto secondario infermi I.1) Denominazione e indirizzo ufficiale dell'Amministrazione aggiudicatrice: Azienda Sanitaria RM 2 ex ASL Roma C - sede operativa: via Primo Carnera n. 1 - 00142 Roma - Servizio responsabile: Direzione Area integrazione Amministrativa, telefono 06/51004734; fax 06/51004737. I.4) e I.5) Tipo di Amministrazione aggiudicatrice: organismo di diritto pubblico. Settore: salute. I.3) Tipo di appalto: servizio; appalto pubblico; luogo principale di esecuzione: ASL Roma 2; codice Nuts: ITE43. II.2.2.4) Breve descrizione: procedura aperta per l'affidamento del servizio di trasporto secondario infermi per le esigenze dell'ASL Roma 2 da aggiudicarsi ai sensi dell'art. 95, comma 2, del decreto legislativo n. 50/2016. II.1.2) CPV: Vocabolario principale: 85143000-3. L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici: no. II.1.6) Divisione in lotti: no. II.2.10) Ammissibilita' di varianti: si'. II.2.6) Il valore presunto dell'intero appalto per dodici mesi e' pari ad € 520.000,00 (I.V.A. esente), il valore dell'importo comprensivo dell'eventuale rinnovo di dodici mesi e' pari ad € 1.040.000,00 (I.V.A. esente). II.2.7) Durata dell'appalto: dodici mesi, piu' eventuale rinnovo di ulteriori dodici mesi. II.2.14 ) Cauzioni e garanzie richieste: costituzione ai sensi dell'art. 93 del decreto legislativo n. 50/2016, di una garanzia pari al 2% dell'ammontare complessivo dell'appalto. III.2.1) Informazioni relative ad una particolare professione: come da capitolato di gara. VI.3) Ricevuta comprovante l'avvenuto versamento della contribuzione di cui all'art. 1), comma 67, della legge 23 dicembre 2005 n. 266 e s.m.i., a favore dell'ANAC per i valori economici individuati nel disciplinare unitamente ai rispettivi codici CIG: 69647895B3; in caso di R.T.I. detto contributo deve essere versato dall'impresa Capogruppo. III.2.2) Condizioni di esecuzione del contratto d'appalto: come da disciplinare di gara. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: come da disciplinare di gara. III.1.3) Capacita' tecnica: come da disciplinare di gara. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. Numero di riferimento attribuito al dossier dell'Amministrazione aggiudicatrice: deliberazione del 30 novembre 2016 n. 1747. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 3 aprile 2017. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: duecentoquaranta giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: apertura plichi offerte in seduta pubblica nel luogo e nella data che verra' comunicata via fax o racc. A.R. oppure via e-mail - Persone annesse ad assistere all'apertura delle offerte: legale rappresentante o persona munita di delega. VI.3) Informazioni complementari: i documenti di gara potranno essere scaricati dal sito internet aziendale: www.aslroma2.it - Sezione «Bandi e Avvisi». In quest'ultimo caso e' fatto obbligo alle ditte partecipanti di darne immediata comunicazione all'indirizzo di posta elettronica: aziendausl.romac@pec.aslrmc.it tramite fax n. 06/51004737. Responsabile unico del procedimento: dott.ssa Sabrina Cenciarelli, recapiti: 06.51004737; indirizzo e-mail: aziendausl.romac@pec.aslrmc.it - Data di spedizione del presente bando alla U.E.: 14 febbraio 2017. Il direttore generale dott.ssa Flori Degrassi TV17BFK2576