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Bando di gara - Affidamento gestione sportello unico polifunzionale I.1) Denominazione e indirizzi: ASL Roma 2 Sede Operativa: V. Primo Carnera n. 1 - 00142 Roma - Sede legale, via Filippo Meda n. 35 - 00157 Roma codice NUTS: ITE43, Italia. Persona di contatto: segreteria U.O.C. Gestione delle acquisizioni di beni e servizi - telefono 06-51004734/35, fax 06/51004737 - Indirizzo internet: www.aslroma2.it pec: abs@pec.aslrmc.it I.3) Comunicazione: i documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: www.aslroma2.it - «Albo Pretorio» bandi di gara. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte vanno inviate al seguente indirizzo: collegamento all'indirizzo: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_aslromac previo accesso con i propri dati identificativi. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo di diritto pubblico. I.5) Principali settori di attivita': salute. II.1) Entita' dell'appalto. II.1.1) Denominazione: procedura aperta telematica per l'affidamento della gestione dello sportello unico polifunzioonale della ASL Roma 2. Numero CIG 6941025B05. II.1.2) Codice CPV principale 75122000-7. II.1.3) Tipo di appalto: servizi. II.1.4) Breve descrizione: affidamento della gestione dello sportello unico polifunzionale della ASL Roma 2. II.1.5) Valore totale stimato: € 5.985.000,00 + € 5.985.000,00 (IVA esclusa) per eventuale rinnovo di ulteriori 12 mesi. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: l'appalto non e' suddiviso in lotti. II.2.3) Luogo di esecuzione: strutture territoriali e presidi ospedalieri della ASL Roma 2; Codice NUTS ITE43. II.2.4) Descrizione dell'appalto: come da atti di gara. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati nei documenti di gara. II.2.6) Valore stimato: € 5.985.000,00 + € 5.985.000,00 (IVA esclusa) per eventuale rinnovo di ulteriori 12 mesi per eventuale rinnovo, di ulteriori 12 mesi. II.2.7) Durata del contratto dell'appalto: 12 mesi + eventuale rinnovo di ulteriori 12 mesi. II.2.10) Informazioni sulle varianti: sono autorizzate varianti. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: si opzioni. Eventuale rinnovo di ulteriori 12 mesi. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: l'appalto non e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea. III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: come da atti di gara. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: criteri di selezione indicati nei documenti di' gara. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.2) Condizioni relative al contratto d'appalto. III.2.1) Informazioni relative ad una particolare professione: come da atti di gara. IV) Procedura. IV.1) Descrizione. IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta telematica indetta con deliberazione n. 1630 del 18 novembre 2016. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (APP): l'appalto non e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 20 aprile 2017, ora 12. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'afferente e' vincolato alla propria offerta: giorni 240. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: nei modi e termini indicati nel timing di gara allegato al disciplinare. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: gara telematica. VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': si tratta di un appalto eventualmente rinnovabile per ulteriori 12 mesi. VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: sara' accettata la fatturazione elettronica. VI.4.5) Data di spedizione del presente avviso: 15 febbraio 2017. Il direttore generale dott.ssa Flori Degrassi TV17BFK2683