AZIENDA USL RM 2 - EX ASL ROMA C

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.22 del 22-2-2017)

 
 Bando di gara - Affidamento gestione sportello unico polifunzionale 
 

  I.1) Denominazione e indirizzi: ASL Roma 2 Sede Operativa: V. Primo
Carnera n. 1 - 00142 Roma - Sede legale, via Filippo  Meda  n.  35  -
00157 Roma codice NUTS: ITE43, Italia. 
  Persona di contatto: segreteria U.O.C. Gestione delle  acquisizioni
di beni e  servizi  -  telefono  06-51004734/35,  fax  06/51004737  -
Indirizzo internet: www.aslroma2.it pec: abs@pec.aslrmc.it 
  I.3) Comunicazione: i documenti di gara  sono  disponibili  per  un
accesso gratuito, illimitato  e  diretto  presso:  www.aslroma2.it  -
«Albo Pretorio» bandi di gara. 
  Ulteriori  informazioni   sono   disponibili   presso   l'indirizzo
sopraindicato. 
  Le  offerte  vanno  inviate  al  seguente  indirizzo:  collegamento
all'indirizzo:   https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_aslromac
previo accesso con i propri dati identificativi. 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo  di  diritto
pubblico. 
  I.5) Principali settori di attivita': salute. 
  II.1) Entita' dell'appalto. 
  II.1.1)   Denominazione:   procedura    aperta    telematica    per
l'affidamento della gestione dello  sportello  unico  polifunzioonale
della ASL Roma 2. 
  Numero CIG 6941025B05. 
  II.1.2) Codice CPV principale 75122000-7. 
  II.1.3) Tipo di appalto: servizi. 
  II.1.4)  Breve  descrizione:  affidamento  della   gestione   dello
sportello unico polifunzionale della ASL Roma 2. 
  II.1.5) Valore totale stimato: € 5.985.000,00 + € 5.985.000,00 (IVA
esclusa) per eventuale rinnovo di ulteriori 12 mesi. 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti: l'appalto non e'  suddiviso
in lotti. 
  II.2.3) Luogo  di  esecuzione:  strutture  territoriali  e  presidi
ospedalieri della ASL Roma 2; Codice NUTS ITE43. 
  II.2.4) Descrizione dell'appalto: come da atti di gara. 
  II.2.5) Criteri  di  aggiudicazione:  il  prezzo  non  e'  il  solo
criterio di aggiudicazione  e  tutti  i  criteri  sono  indicati  nei
documenti di gara. 
  II.2.6) Valore  stimato:  €  5.985.000,00  +  €  5.985.000,00  (IVA
esclusa) per eventuale rinnovo di ulteriori  12  mesi  per  eventuale
rinnovo, di ulteriori 12 mesi. 
  II.2.7) Durata del contratto  dell'appalto:  12  mesi  +  eventuale
rinnovo di ulteriori 12 mesi. 
  II.2.10) Informazioni sulle varianti: sono autorizzate varianti. 
  II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: si opzioni.  Eventuale
rinnovo di ulteriori 12 mesi. 
  II.2.13)  Informazioni  relative  ai  fondi  dell'Unione   europea:
l'appalto non e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato  da
fondi dell'Unione Europea. 
  III.1.1) Abilitazione all'esercizio  dell'attivita'  professionale,
inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o
nel registro commerciale: come da atti di gara. 
  III.1.2) Capacita' economica e finanziaria:  criteri  di  selezione
indicati nei documenti di' gara. 
  III.1.3) Capacita' professionale e tecnica:  criteri  di  selezione
indicati nei documenti di gara. 
  III.2) Condizioni relative al contratto d'appalto. 
  III.2.1) Informazioni relative ad una particolare professione: come
da atti di gara. 
  IV) Procedura. 
  IV.1) Descrizione. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta telematica indetta  con
deliberazione n. 1630 del 18 novembre 2016. 
  IV.1.8) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(APP): l'appalto  non  e'  disciplinato  dall'accordo  sugli  appalti
pubblici. 
  IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: 20 aprile 2017, ora 12. 
  IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione  delle  offerte  o
delle domande di partecipazione: italiano. 
  IV.2.6) Periodo minimo durante il quale  l'afferente  e'  vincolato
alla propria offerta: giorni 240. 
  IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte:  nei  modi  e  termini
indicati nel timing di gara allegato al disciplinare. 
  Persone ammesse  ad  assistere  all'apertura  delle  offerte:  gara
telematica. 
  VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': si  tratta  di  un
appalto eventualmente rinnovabile per ulteriori 12 mesi. 
  VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici:  sara'
accettata la fatturazione elettronica. 
  VI.4.5) Data di spedizione del presente avviso: 15 febbraio 2017. 

                        Il direttore generale 
                       dott.ssa Flori Degrassi 

 
TV17BFK2683
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.