COMUNE DI MONTESCAGLIOSO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.22 del 22-2-2017)

 
                   Bando di gara - CIG 69679294E9 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Comune di Montescaglioso
- Via C. Venezia n. 1 - 75024 (MT). 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Appalto dei servizi di gestione e
riqualificazione energetica degli impianti di pubblica  illuminazione
del   Comune   di   Montescaglioso.   Valore   complessivo    stimato
dell'appalto, per la sua  intera  durata:  €  5.219.040,00  al  netto
dell'IVA . Durata: anni venti. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA.  Aperta,  con  il  criterio   dell'offerta
economicamente piu'  vantaggiosa.  Ricezione  offerte:  24/03/17  ore
12.00. Apertura: 27/04/17 ore 10.00. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.   Atti   di   gara   sul   sito:
www.comune.montescaglioso.mt.it 

                  Il responsabile del procedimento 
                   geom. Francesco Paolo Cifarelli 

 
TX17BFF2765
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.