Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Settori ordinari - Servizi SEZIONE I: AMMINISTARZIONE AGGIUDICATRICE ETRA S.p.a., Largo Parolini 82/b, 36061 Bassano del Grappa (VI) Italia. Punti di contatto: Valentina Zaratin; telefono 0498098438; posta elettronica: approvvigionamenti@etraspa.it; fax 0498098701. Indirizzo internet: www.etraspa.it. Presentazione per via elettronica di offerte e richieste di partecipazione: https://etraspa.bravosolution.com. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Le offerte o domande di partecipazione vanno inviate ai punti di contatto sopra indicati. I.2) Tipo di Amministrazione Aggiudicatrice: Impresa pubblica. Attivita': Ambiente. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Appalto 4/2017. Servizio di prelievo, trasporto e recupero/smaltimento degli scarti da selezione CER 19.12.12 prodotti dall'impianto di San Giorgio delle Pertiche (PD). Durata 12 mesi (rinnovabile per ulteriori 12). II.1.2) Tipo di Appalto e luogo di esecuzione: Servizi. Luogo principale di esecuzione: Impianto di selezione di San Giorgio delle Pertiche (PD), via del Santo 55, impianto/i di destino dell'aggiudicatario. II.1.6) CPV: 90510000 II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. II.2.1) Quantitativo o entita' totale (compresi tutti gli eventuali lotti, rinnovi e opzioni): quantita' annua presunta (ton/anno): 2.300. Importo a base di gara, complessivo, per 12 mesi: € 322.000,00, oneri di sicurezza: € 84,71, con eventuale rinnovo di 12 mesi e proroga 6 mesi: € 805.169,42. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Garanzia provvisoria del 2% sull'importo a base di gara, compresi gli oneri di sicurezza, da prestare al momento della partecipazione alla gara, pari ad € 6.441,69 (l'importo indicato puo' essere ridotto ove ricorrano le condizioni di cui all'art.93 D.Lgs. 50/2016). In caso di aggiudicazione, garanzia definitiva, calcolata ai sensi dell'articolo 103 D.Lgs. 50/2016. Copertura assicurativa RCT/O per l'attivita' di cui all'oggetto di gara. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: Fondi propri di Bilancio. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: ammessi i raggruppamenti temporanei di imprese ai sensi dell'art. 48 del D.Lgs n. 50/2016. III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale. Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Possesso dei requisiti art. 80 D.Lgs.50/2016. III.2.3) Capacita' tecnica: Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: - Per il servizio di TRASPORTO, e' necessaria l'iscrizione all'Albo Gestori Ambientali in Cat. 4 o 5 classe F o superiore; - Per il servizio di recupero/smaltimento l'impianto di destino deve essere in possesso di autorizzazione al recupero o smaltimento rifiuti rilasciata dall'ente competente ai sensi del Titolo III-bis, parte II (AIA), art. 208 (ordinaria) o art. 214 (semplificata) del D.Lgs. 152/06 e successive modifiche e integrazioni per ritiro dei rifiuti con il codice CER 19.12.12, per un quantitativo pari o superiore a quello richiesto; - Per l'eventuale servizio di intermediazione e' necessaria l'iscrizione all'Albo Gestori Ambientali Categoria 8 classe F o superiore. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: Prezzo piu' basso. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Appalto 4/2017. CIG 6962246327. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 30.03.2017 - ore 12:00. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.3.8) Modalita' e luogo di apertura delle offerte: l'apertura delle offerte avverra' con modalita' telematica in seduta pubblica presso la sede di ETRA Spa sita in Cittadella, via del Telarolo n. 9; in data che verra' comunicata dalla Stazione appaltante, tramite portale di gara. - Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: Legali rappresentanti, procuratori muniti di procura speciale, dipendenti delegati. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: La gara sara' svolta in modalita' interamente telematica all'interno del sistema di acquisti telematici accessibile all'indirizzo https://etraspa.bravosolution.com, dove e' reperibile anche tutta la documentazione di gara. Responsabile del procedimento e': in fase di progettazione Parolin Roberto, in fase di affidamento ed esecuzione Calzavara Daniele. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale del Veneto, Cannaregio 2277, 30121 Venezia Italia; telefono 041 2403911; fax 041 2403940. VI.4.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorso: ETRA SpA - Servizio Approvvigionamenti, Via del Telarolo 9, 35013 Cittadella (PD) Italia, posta elettronica l.pieretti@etraspa.it; telefono 0498098772; fax 0498098701. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla G.U.C.E.: 16.02.2017. Il direttore generale ing. Marco Bacchin TX17BFM2714