Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Esito di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Pistoia, P.zza Duomo 1. Informazioni: Servizio Stazione Unica Appaltante Entrate e Demografici - RUP Dott.ssa Lisetta Baldi. SEZIONE II: OGGETTO: Concessione servizio di gestione accertamento, riscossione ordinaria, coattiva dell'imposta sulla pubblicita' e dei diritti sulle pubbliche affissioni. Minimo garantito annuo pari a E 650.000,00 al netto dell'aggio e dell'IVA. Periodo 1/1/17 - 31/12/22. CIG.6807697149. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta modalita' telematica critero offerta economicamente piu' vantaggiosa ex artt. 95 c. 2, 171,173 D.Lgs.50/16. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE: V.1) numero delle offerte pervenute n.3 di cui n.1 esclusa; V.2) Determina aggiudicazione definitiva n.247 del 10.02.17; V.3) Aggiudicatario: Abaco S.p.a., Via F.Cervi 6-35129 Padova; V.4) Importo aggiudicazione E 4.800.000,00 oltre IVA. SEZIONE VI: INFO: Il presente avviso e' stato inviato alla GUUE il 14.02.17. Il dirigente del servizio stazione unica appaltante entrate e demografici dott.ssa Daria Vitale TX17BGA2744