COMUNE DI PISTOIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.22 del 22-2-2017)

 
                            Esito di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Pistoia, P.zza
Duomo 1. Informazioni: Servizio Stazione Unica Appaltante  Entrate  e
Demografici - RUP Dott.ssa Lisetta Baldi. 
  SEZIONE II: OGGETTO: Concessione servizio di gestione accertamento,
riscossione ordinaria, coattiva dell'imposta sulla pubblicita' e  dei
diritti sulle pubbliche affissioni. Minimo garantito annuo pari  a  E
650.000,00 al netto dell'aggio e dell'IVA. Periodo 1/1/17 - 31/12/22.
CIG.6807697149. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta modalita' telematica critero  offerta
economicamente  piu'  vantaggiosa  ex  artt.   95   c.   2,   171,173
D.Lgs.50/16. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE: V.1) numero delle offerte pervenute  n.3
di cui n.1 esclusa; V.2) Determina  aggiudicazione  definitiva  n.247
del 10.02.17; V.3) Aggiudicatario: Abaco S.p.a., Via F.Cervi  6-35129
Padova; V.4) Importo aggiudicazione E 4.800.000,00 oltre IVA. 
  SEZIONE VI: INFO: Il presente avviso e' stato inviato alla GUUE  il
14.02.17. 

Il  dirigente  del  servizio  stazione  unica  appaltante  entrate  e
                             demografici 
                        dott.ssa Daria Vitale 

 
TX17BGA2744
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.