COMUNE DI NAPOLI
Servizio Autonomo Centro Unico Acquisti e Gare
Area Gare Forniture e Servizi

Sede: via San Giacomo n. 24 - 80133 Napoli (NA), Italia
Codice Fiscale: 80014890638
Partita IVA: 01207650639

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.22 del 22-2-2017)

 
Esito di gara  -  Servizio  di  refezione  scolastica  per  le  dieci
Municipalita' per il periodo  gennaio-giugno  2017  -  Aggiudicazione
Lotto 1 (CIG 652881870C) - Lotto 2 (CIG 6528944F04) -  Lotto  5  (CIG
6529492341) - Lotto 6 (CIG 6529538935) - Lotto 9 (CIG  65340157BF)  -
                      Lotto 10 (CIG 6528667A6F) 
 

  SEZIONE  I  -  Amministrazione  aggiudicatrice:  Servizi  Attivita'
Amministrative delle Municipalita' 1, 2, 5, 6, 9, 10 - I.1) Punti  di
contatto: v. schede dei singoli lotti al punto  V  -  I.2)  Autorita'
locale 
  SEZIONE II - II.1.1) Servizio di refezione scolastica per le  dieci
Municipalita' per il periodo gennaio-giugno 2017 - aggiudicazione dei
lotti 1, 2. 5, 6, 9, 10. 
  II.1.2) Servizi - categoria 17 - Napoli. 
  II.1.4) Servizio di refezione scolastica per il periodo  gennaio  -
giugno  2017  in  favore  degli  alunni  delle  scuole  dell'infanzia
comunali e  dell'infanzia,  primarie  e  secondarie  di  primo  grado
statali,   nonche'   del   personale   scolastico    avente    titolo
rispettivamente delle dieci Municipalita' del  Comune  di  Napoli.  -
II.1.5) CPV 55524000-9. 
  II.2) Valore finale totale dei lotti  aggiudicati:  €  6.742.762,53
oltre Iva. 
  SEZIONE  IV  -  IV.1)  Procedura  aperta  -  IV.2.1)   Criteri   di
aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa  (offerta
tecnica fino ad un massimo di 70 punti; prezzo fino ad un massimo  di
30 punti). 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: v. schede dei singoli  lotti  di
cui al punto V. 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: GUUE
2016/S069-120783 del 08/04/2016. 
  SEZIONE V - 1) Lotto 1 - Municipalita' 1 - CIG 652881870C 
  Data della decisione dell'aggiudicazione dell'appalto: 29/12/2016 -
Numero di offerte pervenute: 6 
  Aggiudicatario:  E.P.  S.p.A.  (CF/P.IVA  05577471005)  -  Via   G.
Palumbo, 26 - Roma 
  Valore totale iniziale stimato: € 689.773,70 oltre  Iva.  -  Valore
finale totale: € 669.359,20 oltre Iva. 
  2) Lotto 2 - Municipalita' 2 - CIG 6528944F04 
  Data della decisione dell'aggiudicazione dell'appalto: 06/02/2017. 
  Numero di offerte pervenute: 8 
  Aggiudicatario: Gestione Servizi Integrati srl (P.IVA  04825541008)
- Piazza Attilio Pecile, 45 - Roma 
  Valore totale iniziale stimato: € 1.647.523,51 oltre Iva. -  Valore
finale totale: € 1.211.326,53 oltre Iva. 
  3) Lotto 5 - Municipalita' 5 - CIG 6529492341 
  Data della decisione dell'aggiudicazione dell'appalto: 22/12/2016. 
  Numero di offerte pervenute: 7 
  Aggiudicatario: Sodexo Italia S.p.A. (CF/P.IVA 008005980158) -  Via
Fratelli Gracchi, 36 - Cinisello Balsamo (MI) 
  Valore totale iniziale stimato: € 2.051.264,46 oltre Iva  -  Valore
finale totale: € 1.709.525,12 oltre Iva. 
  4) Lotto 6 - Municipalita' 6 - CIG 6529538935 
  Data della decisione dell'aggiudicazione dell'appalto: 30/12/2016. 
  Numero di offerte pervenute: 8 
  Aggiudicatario: Sagifi S.p.A. (CF/P.IVA 04577910633)  -  Via  Luigi
Galvani, 10 - Napoli - 
  Valore totale iniziale stimato: € 1.384.876,07 oltre Iva  -  Valore
finale totale: € 1.245.067,89 oltre Iva. 
  5) Lotto 9 - Municipalita' 9 - CIG 65340157BF 
  Data della decisione dell'aggiudicazione dell'appalto: 27/12/2016. 
  Numero di offerte pervenute: 7 
  Aggiudicatario:  E.P.  S.p.A.  (CF/P.IVA  05577471005)  -  Via   G.
Palumbo, 26 - Roma 
  Valore totale iniziale stimato: € 1.066.153,65 oltre Iva  -  Valore
finale totale: € 815.654,60 oltre Iva. 
  6) Lotto 10 - Municipalita' 10 - CIG 6528667A6F 
  Data della decisione dell'aggiudicazione dell'appalto: 29/12/2016. 
  Numero di offerte pervenute: 7 
  Aggiudicatario:  E.P.  S.p.A.  (CF/P.IVA  05577471005)  -  Via   G.
Palumbo, 26 - Roma. 
  Valore totale iniziale stimato: € 1.418.523,21 oltre Iva  -  Valore
finale totale: € 1.091.829,19 oltre Iva. 
  SEZIONE VI - VI.2) Informazioni complementari. Punti di contatto  e
Determinazioni  Dirigenziali  di  aggiudicazione,  come  di   seguito
indicati. Lotto 1: Municipalita' 1 - Piazza S. Maria degli  Angeli  a
Pizzofalcone n. 1 - 80132 Napoli, tel. 0817951763 - fax 0817951736  -
Det. Dir. n. 19 del 29/12/2016 - Lotto 2: Municipalita'  2  -  Piazza
Dante n. 93 - 80134 Napoli, tel. 0817951632 - fax 0817951604  -  Det.
Dir. n. 1 del 06/02/2017 - Lotto 5: Municipalita' 5 - Via Morghen  n.
84 - 80129 Napoli, tel. 0817950133 - fax 0817950154 - Det. Dir. n.  9
del 22/12/2016 - Lotto 6: Municipalita' 6 - Via  Atripalda  n.  64  -
80146 Napoli, tel. 0817951857 - fax 0817951855 - Det. Dir. n. 14  del
30/12/2016 - Lotto 9 - Municipalita' 9 - Piazza Giovanni XXIII n. 2 -
80126 Napoli, tel. 0817952353 - fax 0817952379 - Det. Dir. n. 15  del
27/12/2016 - Lotto 10 - Municipalita' 10 - Via B.  Cariteo  n.  51  -
80125 Napoli, tel. 0817950701 - fax 0817950702 - Det. Dir. n. 15  del
29/12/2016. 
  VI.3.1) Organismo responsabile delle  procedure  di  ricorso:  Foro
territorialmente competente - VI.3.3) Servizio presso il  quale  sono
disponibili informazione sulla presentazione dei  ricorsi:  v.  punto
VI.2) 
  VI.4) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE:  20/02/2017
- ID 2017-023864 

          Il dirigente SACUAG Area Gare Forniture e Servizi 
                      dott.ssa Annalisa Cecaro 

 
TX17BGA2790
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.