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Esito di gara - Servizio di refezione scolastica per le dieci Municipalita' per il periodo gennaio-giugno 2017 - Aggiudicazione Lotto 1 (CIG 652881870C) - Lotto 2 (CIG 6528944F04) - Lotto 5 (CIG 6529492341) - Lotto 6 (CIG 6529538935) - Lotto 9 (CIG 65340157BF) - Lotto 10 (CIG 6528667A6F) SEZIONE I - Amministrazione aggiudicatrice: Servizi Attivita' Amministrative delle Municipalita' 1, 2, 5, 6, 9, 10 - I.1) Punti di contatto: v. schede dei singoli lotti al punto V - I.2) Autorita' locale SEZIONE II - II.1.1) Servizio di refezione scolastica per le dieci Municipalita' per il periodo gennaio-giugno 2017 - aggiudicazione dei lotti 1, 2. 5, 6, 9, 10. II.1.2) Servizi - categoria 17 - Napoli. II.1.4) Servizio di refezione scolastica per il periodo gennaio - giugno 2017 in favore degli alunni delle scuole dell'infanzia comunali e dell'infanzia, primarie e secondarie di primo grado statali, nonche' del personale scolastico avente titolo rispettivamente delle dieci Municipalita' del Comune di Napoli. - II.1.5) CPV 55524000-9. II.2) Valore finale totale dei lotti aggiudicati: € 6.742.762,53 oltre Iva. SEZIONE IV - IV.1) Procedura aperta - IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa (offerta tecnica fino ad un massimo di 70 punti; prezzo fino ad un massimo di 30 punti). IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: v. schede dei singoli lotti di cui al punto V. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: GUUE 2016/S069-120783 del 08/04/2016. SEZIONE V - 1) Lotto 1 - Municipalita' 1 - CIG 652881870C Data della decisione dell'aggiudicazione dell'appalto: 29/12/2016 - Numero di offerte pervenute: 6 Aggiudicatario: E.P. S.p.A. (CF/P.IVA 05577471005) - Via G. Palumbo, 26 - Roma Valore totale iniziale stimato: € 689.773,70 oltre Iva. - Valore finale totale: € 669.359,20 oltre Iva. 2) Lotto 2 - Municipalita' 2 - CIG 6528944F04 Data della decisione dell'aggiudicazione dell'appalto: 06/02/2017. Numero di offerte pervenute: 8 Aggiudicatario: Gestione Servizi Integrati srl (P.IVA 04825541008) - Piazza Attilio Pecile, 45 - Roma Valore totale iniziale stimato: € 1.647.523,51 oltre Iva. - Valore finale totale: € 1.211.326,53 oltre Iva. 3) Lotto 5 - Municipalita' 5 - CIG 6529492341 Data della decisione dell'aggiudicazione dell'appalto: 22/12/2016. Numero di offerte pervenute: 7 Aggiudicatario: Sodexo Italia S.p.A. (CF/P.IVA 008005980158) - Via Fratelli Gracchi, 36 - Cinisello Balsamo (MI) Valore totale iniziale stimato: € 2.051.264,46 oltre Iva - Valore finale totale: € 1.709.525,12 oltre Iva. 4) Lotto 6 - Municipalita' 6 - CIG 6529538935 Data della decisione dell'aggiudicazione dell'appalto: 30/12/2016. Numero di offerte pervenute: 8 Aggiudicatario: Sagifi S.p.A. (CF/P.IVA 04577910633) - Via Luigi Galvani, 10 - Napoli - Valore totale iniziale stimato: € 1.384.876,07 oltre Iva - Valore finale totale: € 1.245.067,89 oltre Iva. 5) Lotto 9 - Municipalita' 9 - CIG 65340157BF Data della decisione dell'aggiudicazione dell'appalto: 27/12/2016. Numero di offerte pervenute: 7 Aggiudicatario: E.P. S.p.A. (CF/P.IVA 05577471005) - Via G. Palumbo, 26 - Roma Valore totale iniziale stimato: € 1.066.153,65 oltre Iva - Valore finale totale: € 815.654,60 oltre Iva. 6) Lotto 10 - Municipalita' 10 - CIG 6528667A6F Data della decisione dell'aggiudicazione dell'appalto: 29/12/2016. Numero di offerte pervenute: 7 Aggiudicatario: E.P. S.p.A. (CF/P.IVA 05577471005) - Via G. Palumbo, 26 - Roma. Valore totale iniziale stimato: € 1.418.523,21 oltre Iva - Valore finale totale: € 1.091.829,19 oltre Iva. SEZIONE VI - VI.2) Informazioni complementari. Punti di contatto e Determinazioni Dirigenziali di aggiudicazione, come di seguito indicati. Lotto 1: Municipalita' 1 - Piazza S. Maria degli Angeli a Pizzofalcone n. 1 - 80132 Napoli, tel. 0817951763 - fax 0817951736 - Det. Dir. n. 19 del 29/12/2016 - Lotto 2: Municipalita' 2 - Piazza Dante n. 93 - 80134 Napoli, tel. 0817951632 - fax 0817951604 - Det. Dir. n. 1 del 06/02/2017 - Lotto 5: Municipalita' 5 - Via Morghen n. 84 - 80129 Napoli, tel. 0817950133 - fax 0817950154 - Det. Dir. n. 9 del 22/12/2016 - Lotto 6: Municipalita' 6 - Via Atripalda n. 64 - 80146 Napoli, tel. 0817951857 - fax 0817951855 - Det. Dir. n. 14 del 30/12/2016 - Lotto 9 - Municipalita' 9 - Piazza Giovanni XXIII n. 2 - 80126 Napoli, tel. 0817952353 - fax 0817952379 - Det. Dir. n. 15 del 27/12/2016 - Lotto 10 - Municipalita' 10 - Via B. Cariteo n. 51 - 80125 Napoli, tel. 0817950701 - fax 0817950702 - Det. Dir. n. 15 del 29/12/2016. VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Foro territorialmente competente - VI.3.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazione sulla presentazione dei ricorsi: v. punto VI.2) VI.4) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 20/02/2017 - ID 2017-023864 Il dirigente SACUAG Area Gare Forniture e Servizi dott.ssa Annalisa Cecaro TX17BGA2790