UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI NAPOLI FEDERICO II
Ripartizione Attivita' Contrattuale e Relazioni con il Pubblico

Sede: corso Umberto I, n. 40 bis - 80138 Napoli
Punti di contatto: Ufficio Gare e Contratti per Lavori e Immobili -
Tel. 081-2537349/081-2537316/081-7683886 - Fax 081-2537390 - Pec:
garecontratti-li@pec.unina.it
Codice Fiscale: 00876220633
Partita IVA: 00876220633

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.22 del 22-2-2017)

 
       Avviso di rettifica e proroga termini del bando di gara 
 

  1. Universita' degli Studi di Napoli Federico II, Corso Umberto  I,
n. 40 bis, 80138, Napoli, Ufficio  Gare  e  Contratti  per  Lavori  e
Immobili tel. 081-2537349/081-2537316/081-7683886, fax.  081-2537390,
garecontratti-li@pec.unina.it, www.unina.it, Codice NUTS: ITF33; 
  2. Universita': didattica e ricerca; 
  3. Gara [5/L/2016 - MSA00.1602L] - Lavori per  la  ristrutturazione
dei servizi igienici ai vari livelli di piano preso gli edifici 1, 2,
3, 5a, 6, 8a, del Complesso Universitario in Monte  Sant'Angelo,  Via
Cinthia, Napoli. CIG. 6879183166; 
  4. Oggetto: rettifica  e  proroga  termini  del  Bando  di  Gara  -
Determina a contrarre di rettifica  e  proroga  termini  n°  274  del
17.02.2017; 
  5. Riferimento  dell'avviso  originale:  inserzione  pubblicata  il
30.12.2016 sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n°  151
V Serie Speciale - Contratti Pubblici; 
  6. Informazioni da correggere o da aggiungere: 
  - rettifica artt.  1  e  2  dell'Elaborato  "Norme  di  Gara":  per
specifiche  v.  Elaborato  "Norme  di  Gara"   sostituito   -   parti
evidenziate in verde, pubblicato sull'Albo on line di Ateneo e  nella
sezione Gare, sul sito di Ateneo www.unina.it; 
  -   rettifica   del   documento   "Indicazioni   Responsabile   del
Procedimento": per specifiche v. documento "Indicazioni  Responsabile
del Procedimento" sostituito, pubblicato sull'Albo on line di  Ateneo
e nella sezione Gare, sul sito di Ateneo www.unina.it; 
  7.  Motivo  della  modifica:  rettifica   disciplina   avvalimento,
qualificazione e subappalto; 
  8. Testo da correggere nell'Avviso originale: 
  - punto 19  del  Bando:  termine  ultimo  per  la  ricezione  delle
offerte: ore 12:00 del 30.03.2017 anziche' ore 12:00 del 23.02.2017; 
  - punto 19, lett. b), del Bando: apertura  offerte  ore  12:00  del
11.04.2017 anziche' ore 12:00 del 07.03.2017; 
  - punto 30, lett. c) del Bando:  per  consentire  il  rispetto  del
termine di cui all'art. 74, co.  4,  del  D.  Lgs.  50/16,  eventuali
chiarimenti possono richiedersi fino al 15.03.2017 anziche'  fino  al
10.02.2017, per modalita' v. Elaborato "Norme di Gara". 
    
  Fermo il resto. 

Il dirigente della ripartizione attivita'  contrattuale  e  relazioni
                           con il pubblico 
                      dott.ssa Carla Camerlingo 

 
TX17BHA2707
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.