PROVINCIA DI SALERNO
Stazione Unica Appaltante

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.22 del 22-2-2017)

 
Avviso di riattivazione bando di gara con rettifiche e nuovi  termini
                          - CIG 6438696406 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Denominazione, indirizzo
e punti di contatto: S.U.A. Provincia di Salerno per conto del Comune
di Pagani - Settore Servizi  ai  Comuni  -  Servizio  Stazione  Unica
Appaltante (S.U.A.) e Gare, Via Roma n. 104  -  84121  Salerno.  Tel.
089.614479, PEC: gare@pec.provincia.salerno.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'AFFIDAMENTO. Descrizione: Concessione  del
Servizio di accertamento, verifica e riscossione di IMU, TIA,  TARES,
TARI, TASI, e di tutte le entrate comunali accertabili e non scadute,
fino alla scadenza contrattuale, per gli anni 2012-2016 da  svolgersi
in  una  fase  stragiudiziale  preventiva  ed   una   fase   coattiva
consecutiva, e servizio di supporto alla riscossione ordinaria  della
tari e delle entrate minori (Comune di Pagani). Luogo di  esecuzione:
Comune di Pagani; Entita' concessione: € 753.750,00, IVA esclusa,  di
cui € 3.750,00 per oneri sicurezza da rischi da interferenza.  Durata
della concessione: 3 (tre) anni, con opzione  di  ulteriori  2  (due)
anni; 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. Si rinvia al  bando  con  rettifiche  e  nuovi
termini ed al disciplinare di gara rettificato. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. Tipo di procedura: aperta ai sensi dell'art.
60 del D. Lgs n. 50/2016; 
  Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa
ai sensi dell'art. 95,  comma  2,  del  D.  Lgs  n.  50/2016;  Vecchi
termini: ricevimento offerte 07/11/2016 ore 13:00 e svolgimento  gara
10/11/2016 ore 10:00; Nuovi termini: ricevimento offerte entro le ore
13:00 del giorno 14/03/2017 e svolgimento gara 21/03/2017 ore 10:00. 
  SEZIONE VI : INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: a  seguito  di  avviso  di
sospensione in autotutela,  prot.  n.  201600248505  del  25/10/2016,
pubblicato sul sito istituzionale e della trasparenza della Provincia
di Salerno, e' stata  disposta  la  sospensione  del  bando  di  gara
pubblicato sulla GURI n. 120 del 17 ottobre  2016;  con  il  presente
avviso viene riattivata la procedura di gara con rettifiche al  bando
ed al disciplinare e previsione di nuovi  termini  di  gara.  R.U.P.:
dott.ssa Rosa Ferraioli, Settore Finanziario del  Comune  di  Pagani.
Responsabile del procedimento  limitatamente  all'espletamento  della
gara: dott. Ciro Castaldo. Per ulteriori informazioni  si  rinvia  al
bando con rettifiche e nuovi  termini  ed  al  disciplinare  di  gara
rettificato; il bando/disciplinare rettificati  sono  pubblicati  sul
sito      www.serviziocontrattipubblici.it      e      sul       sito
www.anticorruzione.it,  il  bando/disciplinare  rettificati  completi
della   documentazione   correlata   sono   accessibili   sui    siti
www.provincia.salerno.it e www.comune.pagani.sa.gov.it. 

             Il dirigente del settore servizi ai comuni 
                         dott. Ciro Castaldo 

 
TX17BHA2738
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.