Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara per l'affidamento del servizio di tesoreria per il periodo 2017/2021 Si rende noto che, con determinazione della Responsabile del Settore 3° e 4° n.15 del 18.02.2017 questo ente ha indetto una gara aperta per l'affidamento del servizio di tesoreria. Le informazioni sulla gara sono di seguito riportate. Stazione appaltante: Comune di Diano Marina, P.za Martiri della Liberta' n.3, Diano Marina - Tel. 0183-4901, sito internet: www.comune.diano-marina.imperia.it, Sez. Amministrazione Trasparente; Oggetto dell'appalto: affidamento del servizio di tesoreria comunale per il periodo 2017/2021. CIG: 691474868F; Termine ultimo per il ricevimento delle offerte: entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 03/04/2017. Apertura buste: 05/04/2017. Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico: garanzia ex art.211 del D.Lgs.267/2000, condizioni di legge e specifiche nel disciplinare di gara e nello schema di contratto; Procedura di aggiudicazione: procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D. Lgs. n. 50/2016 e con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo ai sensi dell'art. 95, comma 2 del d.lgs. n. 50/2016; Responsabile del procedimento: D.ssa Lorella Iacono; Altre informazioni: si rimanda al disciplinare di gara ed allo schema di contratto disponibili sul sito. Ai sensi dell'art.204 del D.Lgs.50/2016 la tutela giurisdizionale dinanzi al giudice amministrativo e' disciplinata dal Codice del processo amministrativo (D.Lgs. n.104 del 02.07.2010). Organo di giurisdizione di 1° grado e' il T.A.R. Liguria. Diano Marina, 20.02.2017 Il R.U.P. dott.ssa Lorella Iacono TX17BFF2828