AZIENDA USL ROMA 3

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.23 del 24-2-2017)

 
                   Bando di gara - CIG 6970789D0C 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Azienda USL Roma 3 - Via
Casal Bernocchi 73 - 00125 Roma 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Procedura aperta per la fornitura
biennale, di dispositivi di puntura  ed  incisione,  somministrazione
liquidi, cateteri, sonde e dispositivi di raccolta  per  le  esigenze
dell'Azienda USL Roma 3. Importo presunto biennale: € 947.463,55  Iva
inclusa 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. Si rimanda alla documentazione di gara 
  SEZIONE IV: PROCEDURE: aperta. Criteri: offerta economicamente piu'
vantaggiosa.  Termine  ricezione  offerte:  04/04/2017   ore   12,00.
Apertura: 12/04/2017 ore 9.30. 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  Documentazione  disponibile  su:
http://www.aslromad.it.  Data  di  spedizione  del  presente   bando:
20/02/2017. 

              Il dirigente U.O.C. farmacia ospedaliera 
                      dott.ssa Roberta Di Turi 

 
TX17BFK2960
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.