Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione e indirizzo ufficiale dell'ente aggiudicatore: Gruppo Torinese Trasporti S.p.A. - C.so F. Turati 19/6 - 10128 Torino - Italia. Punti di contatto: Ufficio Contratti e Capitolati tel. (0039) 011/3044.312. Posta elettronica: infogare@gtt.to.it Fax: (0039) 011 - 3044.311 - Indirizzo internet: www.gtt.to.it SEZIONE II: OGGETTO. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'ente aggiudicatore: Appalto GTT 1/2017 - Acquisto di n. 240 dischi freno per equipaggiare i carrelli motorizzati delle vetture tranviarie TPR 5000 - CIG 69881102CD. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Il valore dell'appalto e' Euro 604.800,00= (IVA esclusa) per n. 240 dischi freno. Gli oneri della sicurezza derivanti da interferenze sono pari a zero. II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: si rinvia al disciplinare di gara. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.2) Condizioni di partecipazione: si rinvia al disciplinare di gara. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta ex art. 123 del D.Lgs. 50/2016. IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 31/03/2017 - ore 12.00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3) Informazioni complementari: bando, disciplinare e capitolato sono pubblicati sul sito www.gtt.to.it. VI.5) Data di spedizione del presente bando alla GUUE: 24/02/2017. Il responsabile del procedimento Davide Sasia Il presidente e amministratore delegato Walter Ceresa TX17BFM3234