PROVINCIA DI FERMO
Stazione Unica Appaltante

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.28 del 8-3-2017)

 
                   Bando di gara - CIG 7001445F2D 
 

  SEZIONE I. ENTE: Comune Fermo(FM). Inviare le offerte a:  Provincia
di Fermo, Servizio Archivio e Protocollo -  V.le  Trento  113,  63900
Fermo. 
  SEZIONE II. OGGETTO: "Concessione della gestione dell'area di sosta
attrezzata per caravan e camper in loc.ta' Marina Palmense. Durata: 3
anni. CPV 92330000-3. Importo appalto principale € 96.000,00 + IVA. 
  SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione:  miglior
rapporto qualita'/prezzo. Scadenza ricezione  offerte:  28/03/17  ore
13. 
  SEZIONE    VI.    INFORMAZIONI:    Documenti     disponibili     su
www.provincia.fm.it/sua. 

            Il responsabile del procedimento di selezione 
                       dott. Lucia Marinangeli 

 
TX17BFE3618
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.